Zio fenix tu che ne pensiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???
condividi il tuo sapere con noi![]()
Zio fenix tu che ne pensiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???
condividi il tuo sapere con noi![]()
quale immenso onore, essere chiamato "zio" come "il mito" zio tat...no, non credo di reggere all'appellativo
cmq...Iron, ho scritto centinaia di volte come e cosa penso sul latte...credo che il suddetto "alimento" sia venuto ai cogl***i dei ragazzi del forum a forza di miei post sull'argomento...cercare per credere![]()
io mi riferivo al fatto che inspessisce la pelle... troverò il thread di cui parla kickboxer m'interessa non poco
poi zio per rispetto, lo sappiamo che sei un giovanottone![]()
Fenix...so come la pensi tu del latte e anche Menphis...
Infatti, come ben vedi ho tolto qualsiasi latticino dalla mia dieta...ma già era enormemente bannato causa intolleranza...
Quello che non capivo è come mai questa enorme quantità di latte...le pro le avevano magari non buone...ma le avevano eccome...infatti in fondo alle pagine del libro c'è una sorta di pubblicità degli integratori degli anni in questione...
E' per questo che ho aperto il 3d!!!
Non volevo deluderti...
ahahaha certo matte ma ti pare
il fatto è che al tempo anche arnold dichiarava di bere fino a 6lt di latte al giorno...diciamo che secondo me è stata solo una semplice sopravvalutazione di questo "alimento"...e forse era cmq meglio delle proteine in polvere di allora, che erano una sorta di leofilizzati alquanto difficili da digerire ed assimilare, eppoi cmq non era ancora nella formamentis culturale assumere "polveri"... e pure il latte non era sicuramente quello di adesso...quindi messo tutto sulla bilancia forse quella per il tempo era la scelta più appropriata
Ultima modifica di Fenix; 15-02-2008 alle 03:39 PM
Lo stesso Mike Mentzer era arrivato, mi pare, fino a 10 litri al giorno... leggetevi "Heavy Duty Nutrition" se non ci credete...
Il fatto è che i tempi sono cambiati. Io sul latte sto con Fenix se si parla di BBer avanzati.
varie faccie della medaglia sul latte
http://www.disinformazione.it/latte.htm#derivati
![]()
Segnalibri