Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 93

Discussione: A Qualcuno Di Voi Interessa Un Power Rack???

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da farins Visualizza Messaggio
    non riesco a capire come si possa vendere un power rack artigianale a quella somma...

Nel mercato globale costa di piu una cosa artigianale o una fatta in serie a mo' di stampo???!!!
    Dall'artigiano si và per farsi fare le cose su misura altrimenti si compra una cosa di serie quello è il principio.
    Pensa che per il mio ho fatto tornire gli acciai da un SUPER amico di vecchia data che mi ha fatto tutto per la modica cifra di 300 euro, solo barre di sicurezza e perni vari + zincatura+fori sulla struttura! Devi poi aggiungere tutta la struttura (i castelli) del power rack che mi sono saldato e verniciato da solo... tutto acciaio di quello buono e non di quello che ti danno col power rack da 300 euro. Credi che la roba ti venga regalata al giorno d'oggi???!!!
    Credimi c'è un motivo se il power rack della powertec costa 650 di listino (585 scontato) quello della powerline va bene se non hai pretese. La mia esperienza dice che IN TUTTO quello che compri la legge del prezzo/ qualità non sbaglia. Se le cose fossero diverse da come le sto dicendo io ora la powertec avrebbe già fallito da un pezzo.
    Mi dilungo ma ti dico che quando ho scelto l'acciaio per il mio ho dovuto scegliere tra l'acciaio da 0.80€ al Kg fino a 8€ al Kg dell'acciaio INOX...Ho scelto il migliore che non sia inox perchè poi lo zincavo...Per quello nelle foto del mio lo vedi così lucido.

Scusate se mi sono dilungato ma da commerciante quale sono non riesco a sopportare paragoni tra prodotti che non si possono confrontare (Powertec/Powerline).

Bodybuilding GND
    Ultima modifica di renato; 22-02-2008 alle 04:47 PM

Predefinito grazie, ilpiso!

Citazione Originariamente Scritto da ilpiso Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono un appassionato di palestra e power lifting e tempo fa ho deciso di costruirmi un power rack, mi è venuto uno spettacolo!
    se siete interessati ne costruisco su ordinazione su misura, il prezzo è da concordare: se siete interessati mandatemi una e-mail: ilpiso@msn.com con oggetto:VENDITA POWER RACK e vi risponderò...faccio preventivo invio foto ecc ecc....
    ciao a tutti e buon allenamento!
    ho acquistato da ilpiso sia un power rack ke una quadra bar, oltre ke alcune piastre da 20 e 10 di seconda mano ke mi occorrevano e ke gentilmente mi ha ceduto.
    cm ho scritto in precedenza, provengo dall'atletica e dal ciclismo, pur avendo fatto culturismo da giovane e sono tornato ai pesi x logoramento e x potermi allenare assieme a mio figlio ke vuole mettere su un po' di muscoli.
    il power rack è strepitoso: ilpiso me l'ha costruito su misura xk si adattasse alla mia altezza e alle misure del garage dove mi alleno: praticamente me l'ha cucito su misura. è corredato di sbarra x fare i sollevamenti ke ho potuto scegliere se averla dritta, curva alle estremità e/o interrotta al centro. cn una aggiunta ridicola mi ha costruito una forcella da inserire nei fori del rack x fare le kif. il montaggio è stato semplicissimo e anke rintracciare ilpiso pur avendo dovuto fare 5 ore di makkina, x me ke vengo da perugia. ilpiso è stato disponibilissimo al telefono e pazientissimo x qnt riguardava le mie fissazioni, e il p.r. è solidissimo, praticamente un angelo custode degli allenamenti miei e di mio figlio!!! la qb è uno spettacolo: ci faccio anke le spallucciate e le alzate x le spalle. alle volte la carico da bestia e faccio un giro prestabilito, come se trasportassi delle valige. sto diventando un 1/2 animale! e finalmente, devo dire, dopo 25 anni di attività aerobica catabolizzante.
    in sintesi: contattate cn fiducia ilpiso. e se volete delle foto del mio rack potete farvi dare la mia mail direttamente da lui. siamo rimasti infatti in contatto. mi è utile qualcuno ke mi consigli cm allenarmi, e lo devo ringraziare anke x qst.
    ciao e buone pompate a tt!

Predefinito

Ma un multypower saprebbe costruirlo?

A me servirebbe con poche cose, con una base che non si ribalti, due guide in cui far scorrere il bilanciere che dovrebbe forse essere il componente un pò più ricercato, mi va bene pure corto sui 160-180 cm, ma resistente almeno ai 250 kg, quindi magari da 30 mm al centro e da 25 mm ai due lati, mi andrebbe bene anche saldare i due pezzi in verticale sul bilanciere. Poi per i buchi no problem, perchè me ne servono solo un paio ad altezza spalle, ci devo fare solo i calf in piedi, non altro, oppure meglio un fermo fisso a quella altezza (come nel caso dei due o più pezzi da 25 mm saldati in verticale).

Predefinito

ilpiso ti ho inviato una mail....
    ciauzz

Predefinito

per tutti coloro che sono ancora indecisi, posso confermare che ilpiso è una persona veramente onesta e lavora in maniera molto precisa
    mi ha infatti costruito un bilanciere a presa neutra e devo dire che non avrei potuto immaginarlo più bello e funzionale.

insomma, per farla breve, il mio feedback su di lui è positivo al 100%.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glauco Visualizza Messaggio
    Io mi alleno in mansarda, quindi ho dei problemi in altezza e normali rack alti più di 2 metri mi risultano inutilizzabili .
    Avrei bisogno di un normale rack però con delle misure personalizzate, diciamo alto al massimo 185-190 cm ... E' possibile ?
    io me lo sono fatto costruire + basso x lo stesso motivo. ti dico: guadagna xsino in stabilità!