Nel mercato globale costa di piu una cosa artigianale o una fatta in serie a mo' di stampo???!!!
Dall'artigiano si và per farsi fare le cose su misura altrimenti si compra una cosa di serie quello è il principio.
Pensa che per il mio ho fatto tornire gli acciai da un SUPER amico di vecchia data che mi ha fatto tutto per la modica cifra di 300 euro, solo barre di sicurezza e perni vari + zincatura+fori sulla struttura! Devi poi aggiungere tutta la struttura (i castelli) del power rack che mi sono saldato e verniciato da solo... tutto acciaio di quello buono e non di quello che ti danno col power rack da 300 euro. Credi che la roba ti venga regalata al giorno d'oggi???!!!
Credimi c'è un motivo se il power rack della powertec costa 650 di listino (585 scontato) quello della powerline va bene se non hai pretese. La mia esperienza dice che IN TUTTO quello che compri la legge del prezzo/ qualità non sbaglia. Se le cose fossero diverse da come le sto dicendo io ora la powertec avrebbe già fallito da un pezzo.
Mi dilungo ma ti dico che quando ho scelto l'acciaio per il mio ho dovuto scegliere tra l'acciaio da 0.80€ al Kg fino a 8€ al Kg dell'acciaio INOX...Ho scelto il migliore che non sia inox perchè poi lo zincavo...Per quello nelle foto del mio lo vedi così lucido.
Scusate se mi sono dilungato ma da commerciante quale sono non riesco a sopportare paragoni tra prodotti che non si possono confrontare (Powertec/Powerline).
Bodybuilding GND
Segnalibri