Salve a tutti gli utenti del forum!!! In realtà sono un assiduo lettore del forum da 3 anni ormaima preferisco leggere che scrivere, sono mooolto pigro, tranne quando si tratta di sollevare la nostra amatissima ghisa
Qualche mese fa ho postato le foto dei miei progressi, beh, ritenendo di averne fatti di nuovi, ecco che mi appresto a passare sotto le forche caudine di BBhome page
Ecco i miei dati:
33 anni, 182 cm, peso ahimè 71 kg, in effetti adesso anche se mangio bene e tanto, ho difficoltà ad aumentare di peso... sono ancora troppo magro, la strada da fare è tanta, ma la mia motivazione è ancora di più
La prima foto che posto risale a 3 anni fa, quando ho iniziato ad allenarmi.... mi sono sempre allenato nei grossi esercizi base a basse reps e grossi carichi;panca, squat stacchi trazioni e rematori sono diventati il mio pane quotidiano insomma
Le foto sono fatte con il telefonino, quindi mi scuso in anticipo per la scarsa qualità, le gambe le posterò quando saranno quasi decenti, adesso sono trooooppo magre
Beh, basta con le chiacchere, ecco le foto, ogni consiglio è bene accetto!Grazie ancora![]()
Segnalibri