ah beh...se lo dici tu...![]()
ah beh...se lo dici tu...![]()
osvy fai da bravo...
eh già...qui non manca mai quello che pansa di stare al club di Suor Germana...![]()
lo so lo so è stato un lapise aspettavi da tempo questa occasione....solo una cosa mi sento di dirti: sorma...mmmavaffffffffffffffffffffffffffffffffffff ........
![]()
dubiti quindi della mia padronanza della lingua?sei proprio bast**do allora!!!
Ti dirò...mi era venuto pure il dubbio mentre stavo scrivendo ma per pigrizia non l'ho correttoe tu rompino mi hai beccato
non posti da mesi ma il tempo per rompere la palle a me l'hai trovato eh...
![]()
Avevo risposto ma il post nn si è caricato... boh???
Cmq allora io e Osavaldo si organizza uno sfondo trip nel sud italia... da definire durata, inizio e fine dell'evento!!!
Ki aderisce??????????
il BB è macchinoso...solo che a molti piace prendere solo quello che gli fa comodo dal BB e riempirsi la bocca (di cibo e parole)
Invece secondo me non deve essere macchinoso, ma vario..è quando diventa macchinoso che non si ha più il gusto di viverlo..
Io cerco di mangiare sempre bene e correttamente, ma capita più di una volta in una settimana che sgarro!! Se tu mi dici che lo fai come professione ti direi che hai ragione (in fondo è il tuo lavoro), ma se lo fai per sport, per passione, allora si che tendi all'esagerazione e diventa una sorta di malattia![]()
Segnalibri