non esageriamo...l'intervento al cuore l'ha avuto nel '97, la foto risale al post-terminator 3, dopo il 2003 se non sbaglio
non esageriamo...l'intervento al cuore l'ha avuto nel '97, la foto risale al post-terminator 3, dopo il 2003 se non sbaglio
Non credo che un bilder famoso possa acellerare così tanto il decadimento, quindi credo che lo stress in generale del politico (non come alcuni assessori dalle mie parti) abbia influito tanto.
mah... a me pare messo anke peggio di certi 60enni che ci sn in giro....a vederlo in spiaggia lo si confonde benissimo per un vekkio cm tutti...e vedendo il fisico che aveva..è un crollo no pazzesko..di più.... per carità anke stallone ha la sua bella età...e nn ha piu il fisico di prima..ma almeno è ankora discreto. ma arnold oh..... a me fa na tristezza ....nn ha piu nulla di nulla...e quel capezzolo... brrrrrr
![]()
stallone l'hanno devastato per fare rocky 6...
...the search for the truth...
Da Wikipedia:
Il 16 febbraio 2007, Stallone, in Australia per promuovere Rocky Balboa, è stato fermato dai funzionari doganali all'aeroporto di Sydney. L'attore è stato trovato in possesso di alcune fiale (48) di Somatotropina, noto anche col nome GH (Growth Hormone), cioè Ormone della crescita. I rappresentanti della legge autraliana non hanno esitato ad indagare l'attore statunitense. In seguito Stallone ha riconosciuto la sua colpevolezza per uso di sostanze dopanti, sostenendo che sono composti da lui utilizzati durante la sua oltre trentennale carriera di attore.
Segnalibri