Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Conoscete cashcarryintegratori.it

Predefinito

Cashcarryintegratori è veramente un sito ottimo. Mi rifornisco sempre da li. Le spese di spedizione di 3 giorni lavorativi tramite corriere ammontano a 5 euro. Almeno era così fino ad un paio di mesi fà. A 35 euro le spedizioni sono gratis. Inoltre per gli utenti iscritti ci sono sempre sconti che vanno dal 5-10-15%, ma ci sono altri livelli di utenza e di sconti, infatti se si acquista regolarmente o si fanno iscrivere più persone ci sono sconti che arrivano regolarmente al 30% per tutti i prodotti. E' sempre pieno di offerte ad esempio a novembre c'era il 50% di sconto su tutte le creatine di qualsiasi marca.

Infine il proprietario è gentilissimo e diponibile pensate che gli mandai un e-mail per un problema con il lattosio. Pensavo che mi rispondesse tramite email... e invece dopo 10min che la mandai mi chiamò personalmente sul cellulare che avevo fornito alla registrazione!!! Facendomi una lista dei prodotti migliori e delle soluzioni per il mio problema. Siamo stati più di mezz'ora a parlare e tutto a sue spese! E alla spedizione mi mandò come omaggio per la piacevole chiacchierata degl'ottimi biscotti proteici!!!

Da allora non ho più abbondonato il sito e acquisto regolarmente da lì. Non ho mai avuto da un sito tante accortezze e si sono meritati la mia fiducia.

Predefinito

Anch'io mi trovo molto bene, vi ho acquistato moltissime volte. E poi in assortimento ha praticamente tutto quello che è notificato in Italia. Fantastico.

Predefinito

scusate se riapro questo tread ma non potevo esimermi dal segnalarvi anche la mia esperienza con questo sito....perchè comunque merita davvero fiducia...che dire lui è davvero professionale (celerissimo nel rispondere alle email, sono sempre in linea) e in tre giorni il pacco è arrivato a casa...inoltre confermo ciò che ha detto messimoce a periodi fanno pure il 40% di sconto per gli iscritti avvicinando cosi i prezzi a quelli di prosport...e poi considerando che è in italia i prezzi non sono male....cmq tirando le somme consigliatissimo

Predefinito

anch'io compro da loro e confermo quanto detto da Farins, sono veloci e affidabili..i prezzi forse non sono i più bassi in assoluto ma spesso ci sono sconti speciali su determinati prodotti (di marche buone).

Predefinito

Ottimo negozio, ottimi prezzi (nelle offerte è allineato a prosport e io compro sempre tra le offerte), ottima assistenza (l'ho conosciuto di persona in un viaggio che ho fatto a Roma e dev dire che è disponibile e molto professionale).

Dopo mesi che acquistavo da prosport è l'unico negozio italiano che mi ha convinto.

Predefinito

ragà ma state scherzando nutritioncenter è migliore ha gli sconti del 25% li compro da un bel pò lui è 1 bravissimo rag e sta sempre a disposizione per tutto riguardo anche allenamenti o diete..andatevi a fare un giro e poi mi dite..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teox84 Visualizza Messaggio
    ragà ma state scherzando nutritioncenter è migliore ha gli sconti del 25% li compro da un bel pò lui è 1 bravissimo rag e sta sempre a disposizione per tutto riguardo anche allenamenti o diete..andatevi a fare un giro e poi mi dite..
    si dai ciao...

Predefinito

basù perchè dici così? rispetto al sito che hanno detto i rag quello che ho detto io è migliore poi non so..ho visto i prezzi sia sul sito mio che su il loro è sono migliori quelli del mio sito poi ovviamente se si compra all'estero è tutta 1 altra cosa..

Predefinito

uno dei vantaggi di cashcarryintegratori è che per i prodotti ci sono i controlli ministeriali , sulla cui importanza non si discute e che non sono presenti sui prodotti che si acquistano all'esetro. Anche io sono interessato ad acquistare da lì ( considerando i costi di spedizione molto bassi rispetto ai siti americani e ceh non c'è dogana). Altri pareri?

Predefinito

guarda se devi acquistare su un sito italiano io ti consiglio nutrition center i prezzi sono migliori..vai a vedere e fai la differenza,,poi mi fai sapè!!

Predefinito

Ho acquistato oggi da cashcarryintegratori. Essendo di Roma ho preferito visitare di persona il negozio, per rendermi conto della serietà dello shop. Entrando ci si trova subito di fronte ad una grande quantità di prodotti, tanto da rendere difficle la scelta di cosa acquistare. A facilitare la decisione del prodotto giusto è stato di aiuto il proprietario del negozio, che si è dimostrato cordiale e disponibile a dare consigli sulle quantità e sui prodotti che potevano essere più adatti al mio scopo, presentandomi anche prodotti di ultima uscita sul mercato degli integratori, dimostrando grande competenza sui prodotti in vendita, cosa che a chi non è espertissimo di integratori come me può essere utile(in alcuni shop in cui sono stato non sapevano nemmen cosa vendevano). Per chi è di Roma, consiglio di visitarlo perchè si possono avere ulteriori riduzioni sulla merce. In più ci sono numerose promozioni su molti prodotti e prezzi scontati per utenti registrati, con riduzioni che aumentano in base alla spesa effettuata.
    Ho voluto esporre questa opinione per esprimere la mia soddisfazione nell'acquistare in questo shop(dove continuerò ad acquistare), senza dover ricorrere a spedizioni in America, i cui shop offrono vantaggi sul costo, ma sono problematici per le spedizioni.

P.S: se ho violato il regolamento ditemelo, ma la mia opinione non è a scopo commerciale.

Predefinito

anche nutrition centere sta a roma..

Predefinito

Mah...io continuo a preferire Muscle.it per quanto riguarda il territorio italiano... Compro sempre i miei 2 barattoli di Eas/Optimum Nutrition da 900 grammi, li pago 68.8 €, senza spese di spedizione e sempre in contrassegno.

Predefinito

non lo conoscevo, grazie per la segnalazione... mi pare davvero ottimo, ottimi prezzi per essere italiano...

una domanda: qualcuno sa grosso modo qle è la scadenza dei prodotti in offerta?? cioè garantiscono almeno tot mesi ??? grazie !

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hombre82 Visualizza Messaggio
    non lo conoscevo, grazie per la segnalazione... mi pare davvero ottimo, ottimi prezzi per essere italiano...

una domanda: qualcuno sa grosso modo qle è la scadenza dei prodotti in offerta?? cioè garantiscono almeno tot mesi ??? grazie !
    Guarda io ho preso sempre le Eas alla fragola (gusto poco ricercato in confronto al cioccolato, quindi con meno "rigiro" in magazzino) e ho sempre avuto almeno un anno/un anno e mezzo di tempo per finirle (in teoria, dato che in 2-3 mesi le faccio fuori ).
    Una sola volta nel pacco ho trovato uno shaker in meno, e il titolare (un ragazzo gentilissimo) mi ha chiamato sul cellulare scusandosi, e nel pacco successivo lo ha infilato insieme a 3-4 campioncini della Gensan