Dai ragazzi...in fondo a me sembra buono, belle masse buone proporzioni, è soltanto un pò pelosetto!!!
Cmq ci sono alcune cose che nn mi sono chiare, ad es. quanti anni hai? In che periodo vorresti fare questa gara? Con quale federazione?
Cmq in bocca al lupo!
Il corpo di chi non si piace cadrebbe a pezzi se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni!!!
Notevole passo avanti rispetto a quelle vecchie. Ottimo
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Con quale federazione vorresti gareggiare?
un consiglio? lascia perdere l'IFBB
Perchè escludere l'ifbb a priori?Beh sicuramente ora come ora non combinerebbe nulla.Però ha un sacco di gare.La nabba è morta,la wabba cmq non è da meno della ifbb come livelli per lui...a sto punto buttati su ainbb o altre federazioni meno acclamate
intedevo prorprio di indirizzarsi all ainbb
ha deciso! ercole farnese ifbb a torino 12 maggio hp 178lui mi ha detto di non preoccuparmi che anche se la prima gara non sarò a posto come dio comanda almeno mi farò un idea e l'anno prossimo potro forse distinguermi...questo secondo lui....
e anche selezione x gli italiani ma anche se mi selezionassi me lo ha sconsiglito perchè andrei al macello ancora per quest'anno...io ci metto del mio meglio poi tanto quello che non uccide in linea di masima rinforza![]()
auguri!
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
complimenti ed in bocca al lupo x la gara.
ps. la ragnatela sul gomito è molto cazzuta
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri