-
I fustini droganti
Salve ragazzi. Sono un paio di mesi che mi sono iscritto a questo forum e lo trovo molto utile anke se a volte date consigli un po' troppo da professionisti. Comunque tutto sommato è un gran bel portale.
Da quando mi sono iscritto ho cambiato la mia alimentazione seguendo i vostri consigli. Certo, anke prima avevo un'alimentazione molto pulita solo che usavo integrare con proteine del siero del latte e bevevo un po' troppo latte. Rendetevi conto che ho fatto uno sforzo mostruoso per sostiture le proteine del siero con fonti proteiche diverse come uova, tonno ecc come consiglaito da voi. Lo sforzo derivava dal fatto che quei maledetti fustini di proteine hanno un packaging formidabile e fanno una pressione sui consumatori a mo' di droga; nel senso che a lungo andare diventano una sorta di droga psicologica e appena smetti di usarle ti senti quasi in colpa.
Cmq sono appena uscito dalla crisi da astinenza e anke il mio portafoglio comincia a ringraziarvi. In fin dei conti lo devo anke a vostri consigli.
Pero' ho notato che da quando ho smesso di usare le proteine in polvere la mia definizione è migliorata pero' mi sento parecchio sgonfio. Avete presente quella sensazione muscolare che si ha quando non ci si allena per qualche giorno? Ebbene, è come se mi sentissi meno spesso e piu' sgonfio. Trovo la cosa strana perchè comunque credo di seguire un'alimentazione corretta sotto il vostro punto di vista. Ma allora che diavoleria c'e' in quei fustini?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri