fitness
non voglio essere un culturista
ho smesso ogni altro sport
non voglio competere come PL
lo strongman non so cos'è
non sono tattoos
lo faccio solo per appagamento del mio ego, perciò... fitness![]()
Bodybuilding
Powerlifting
Strongman
Fitness-wellness
Complemento ad un altro sport
Allenamento tattoos
fitness
non voglio essere un culturista
ho smesso ogni altro sport
non voglio competere come PL
lo strongman non so cos'è
non sono tattoos
lo faccio solo per appagamento del mio ego, perciò... fitness![]()
Mi alleno seguendo la corrente di pensiero del power bodybuilding.
Esercizi base, pesanti cercando di diventare il più forte possibile. Ogni tanto uso anche l' equipaggiamento da strongman costruitomi dal fabbro (log, farmer's e duck walk).
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Fitness (ascendente powerlifting)
Mi è stato assegnato il compito di tradurre nel linguaggio comune i post di tattos
ego =s. m. inv. In psicanalisi, l'‘io’ cosciente, che sceglie il modo d'agire.
prosopopeico = 1 (agg.) In retorica: relativo alla prosopopea. Sinonimi: presuntuoso, spocchioso, arrogante
Il lavoro si complica quando inizia ad usare anglicismi o acronimi di lingue morte. (e lo fa spesso)
Complimenti a zione.
io ho votato bb perchè voglio avere il fisico più bello del forum![]()
mi considero un power bb, xò faccio anche un altro sport (boxe filippina) x il quale l'allenamento cn i pesi si rivela molto utile e faccio running x mantenere in forma il mio sistema cardiocircolatorio e fare fiato.
cosa voto???![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Beh è un mese che seguo la scheda F.I.C.O. proposta dallo zio tattoos se questo può essere chiamato allenamento tattoos...cmq è troppo pesante lo zio è pazzocome fa a fare in un 5x5 le ultime 2 serie al 90% dell'1RM !?!?
Ho votato PL, ma non è proprio corretto..
PowerBuilding, forse è più azzeccato..
complemento ad un altro sport, football americano.
ma tanto lo sanno tutti
fifty se leggi ti mando adesso un PM
1-bb
2-pl
3-completamento altro sport (pallavolo)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri