Voto: 1. Ottimi! Io compro il barattolo da 900gr. fat free della Knudsen.
Li mangio da soli, con le uova strapazzate, nell'insalata...
Voto: 1. Ottimi! Io compro il barattolo da 900gr. fat free della Knudsen.
Li mangio da soli, con le uova strapazzate, nell'insalata...
Veramente sono buonissimi
Soprattutto gli Jocca.
È un caso raro che un prodotto iperpubblicizzato e per di più trovabile facilmente al supermercato sia anche accettato dai BB.
![]()
a sto punto meglio il parmigiano o le pro in polvere al cioccolato si risparmia pure con le pro ma che volete di più dalla vita?
cmq dipende tutto dalle abitudini alimntari!
é come far mangiare del tonno al naturale a una persona che lo mangia sempre con olio.
o come far mangiare la bresaola a chi mangia solo salame.
i fiocchi sono una via di mezzo(come gusto e sapore) pero ovvio che se uno è abituato a mangiare cose saporite non gli piacciono...
Io oltre alla palestra sono appassionato di alpinismo, provate a uscire e stare due o tre giorni per i bricchi in quota dove il cibo scarseggia i fiocchi di latte diventeranno visioni!
Ehm...a dir la verità avevo già proteine e fiocchi di latte insieme...VE LO SCONSIGLIO VIVAMENTE!
Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!
avevate ragione in quantità tipo un cucchiaino si possono anche mangiare ma un barattolo intero fa veramente schifo anche condito.
Ho comprato anche io le Vanetta e Vitasnella.
Mangiarne un barattolo intero è il modo perfetto per farsi venire la nausea in 5 minuti!!! Diventano decenti accoppiati a pomodori e origano, oppure melanzane arrostite, insomma, qualunque cosa che spenga un po' il sapore di siero di latte...
io anche sono della scuderia "jocca = conati"..
la mangio però cn l'insalata condita con sale olio aceto,forchettata di insalata e via di jocca...
ps:1volta ho preso una sottomarca...credo che lasciarli scadere li avrebbe migliorati! 1,70€ buttati!
ehm vorrei fare la voce fuori dal coro..sarà che sono calabrese e quindi il mio stomaco è forgiato a mangiare qualsiasi cosa ma io li trovo buonissimi.
ne mangio 200gr a colazione insieme al miele e vi assicuro che li mangio con gusto.
provateli così..
come marca io prendo quelli alpinia che costano 70cent e un vasetto intero sono 26gr di proteine(mica da buttar via)![]()
Segnalibri