Si chiaro, sono al secondo ciclo consecutivo![]()
Si chiaro, sono al secondo ciclo consecutivo![]()
Se sei al secondo penso che tu sia soddisfatto. L'hai assunto tutti igiorni come dice l'etichetta? Ciaoè mezzora prima del workout a stomaco vuoto, e la mattina ugualmente a stomaco vuoto? Impressioni generali? Grazie
I giorni di WO a stomaco vuoto 30' prima dell'allenamento.
Come ho postato prima, non nei giorni di riposo.
Devo dire che sono soddisfatto. Ha il giusto dosaggio di arginina, creatina e stimolanti per il WO!
Ultima modifica di Boromir; 28-11-2007 alle 12:58 AM
si, dentro la confezione ci sono 30 bustine chiuse contenti 9 pillole diverse di colre e forma...
ho capito cosa c'e' nella pillola rossa.
invece in quella gialla quella bianca e quella beige?nell'etichetta non c'e' scritto come sono divise
Ma che ti serve saperlo? Tanto le devi prendere tutte contemporaneamente.
Di cosa si tratta? cos'è questo animal pump? è buono?
-Where Eagles Dare-
Un integratore pre WO a base di creatine, NO, energizzanti, antiossidanti
ho una competizione e volevo prendere solo l'arginina solo che non so quale sia........non vorrei spendere un botto di soldi per l'AE2 per un solo giorno
e ne vale la pena? Qualità-prezzo?
-Where Eagles Dare-
è proprio per questo che non ne vale la pena spendere soldi per l'AE2 che voglio prendere solo l'arginina dall'animal pump che mi è rimasto senza prendere anche la creatina che mi fa gonfiare.
c'e' nessuno sa in quali pasticche è?
io chiedevo se vale la pena l'animal pump!
-Where Eagles Dare-
ma io non capisco una cosa ragazzi...
per me gli unici integratori buoni e utili sono 3:
Pro in polvere (per il fabisogno proteico)
Creatina Degussa o Krealkalin o CEO (più energia)
Aminoacidi
il resto non serve quasi a nulla...sono tutte trovate "miracolose" delle ditte di integratori per vendere di più...pensateci bene prima di spendere i propri soldi...contano molto di più l'alimentazione, l'allenamento e il riposo...gli integratori sono quasi sempre l'ultima cosa e alla fine ne servono davvero pochi per ottenere risultati sopratutto a livello amatoriale...
Segnalibri