Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 59

Discussione: Ciao da Tassani !

  1. #16
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    105

    Predefinito

    No aspetta sicuramente hai frainteso, anche se le parole di 4ca nel messaggio possano essere comprese nel modo sbagliato.

    Un discorso che ultimamente abbiamo affrontato e che spiega quella frase è che molti sono disposti a gridare all'untore, al no al doping, al natural e poi hanno comportamente che di natural non hanno nulla. Oppure si è subito dispoti a puntare il dito contro chi fa uso di farmaci e poi assistiamo tranquillamente ad altri sport dove il doping è palese ed accettato.

    Comunque se facciamo un discorso esclusivamente di salute, allora il doping sta al bb come i 350 Km\h stanno alla F1 dove il rischio della vita c'è ad ogni gara.....e non solo..... Non che si voglia giustificare l'uso dei farmaci nel bb, solo che è ora di dire basta ed aprire gli occhi su quello che è dannoso per la salute e non discriminare senza mezzi un'atleta, come fanno ed hanno fatto e faranno i mass media, distruggendo carriera ed immagine, quando è solo l'ultimo anello della catena.........ma quest è un'altra storia.

  2. #17
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Originally posted by Frank Zane
    No aspetta sicuramente hai frainteso, anche se le parole di 4ca nel messaggio possano essere comprese nel modo sbagliato.

    Un discorso che ultimamente abbiamo affrontato e che spiega quella frase è che molti sono disposti a gridare all'untore, al no al doping, al natural e poi hanno comportamente che di natural non hanno nulla. Oppure si è subito dispoti a puntare il dito contro chi fa uso di farmaci e poi assistiamo tranquillamente ad altri sport dove il doping è palese ed accettato.

    Comunque se facciamo un discorso esclusivamente di salute, allora il doping sta al bb come i 350 Km\h stanno alla F1 dove il rischio della vita c'è ad ogni gara.....e non solo..... Non che si voglia giustificare l'uso dei farmaci nel bb, solo che è ora di dire basta ed aprire gli occhi su quello che è dannoso per la salute e non discriminare senza mezzi un'atleta, come fanno ed hanno fatto e faranno i mass media, distruggendo carriera ed immagine, quando è solo l'ultimo anello della catena.........ma quest è un'altra storia.
    Ok Frank tutto a posto, come ti dicevo non avevo intenzione di "rompere" col mio intervento e grazie per la spiegazione.
    Conosco sia Shawn che Tassani e molti altri, dal forum di BodyWeb, e ti assicuro che sono due persone estremamente pacifiche e democratiche e che per questo non attaccherebbero mai chi fa uso di doping solo perchè loro sono Natural (così dichiarano da sempre e io gli credo).... Loro hanno la loro filosofia che poi è anche la mia ma io non mi sognerei mai di gridare "al dopato" perchè sono scelte personali....
    Allo stesso modo mi infastidisce chi si ostina a difendere il doping o a criticare il mondo Natural (non mi sto riferendo a questo post sia chiaro, è un discorso generale).
    Comunque ripeto forse ci siamo solo capiti male.

    Ciao,
    THE ROCK

  3. #18
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    controbatta alle critiche sul doping con una storia che non c'entra come quella dei tatuaggi, mi è sembrato un discorso fuori luogo......se poi non mi è permesso di esprimermi perchè lui è famoso...
    .
    ceto che ti e permesso esprimerti altroche, anceh in modo piu duro se ti sembra il caso, come e permesso a me fare una riflessione su una frase che mi colpisce

    .Certo che sono natural !
    Non ci penso neanche a rovinarmi la salute, e per cosa poi, per un trofeo ?
    vedi con quale superficialita uno si esprime?
    no non e un forum di tatuaggi ma quando uno scrive certe frasi, dovrebbe secondo me dimostrare in ben altri modi quanto e ataccato alla salute, avrei detto lo stesso se potessi venire a conoscenza che tessani sfreccia a 250kmh nelle autostrade, ma cio non e riconoscibile da una foto, e questo ugualmente non e il forum dell'automobilismo.
    vedi essere contrari al doping dovrebbe essere a prescindere da quella che e la considerazione e il rispetto per LA PROPRIA SALUTE, e per quello che continuo a combattere con quelli che fanno unicamente riferimento hai danni che i farmaci potrebbero arrecare a chi ne fa uso, e per questo che sono interven uto per sottolineare ancora una volta che abbiamo una visione piuttosto ristretta di cio che e pericoloso per la nostra salute e che solo per quello siamo disposti a rinunciare, e che questo anche se all'apparenza DOVREBBE essere un motivo piu che sufficente in realta non lo e, poiche vediamo che molti ragazzi rischiano adirittura la vita per molto meno, i tatuaggi oggi come oggi sappiamo a cosa possono portare e in un post mooolto lungo ho portato testimonianza diretta di com'e alta la percentuale di trasmissione dell'epatite C qui negli stati uniti tramite l'applicazione dei tatuaggi ( 70% dei malati di epatite C la contrae durante l'applicazione del tatuaggio, attenzione che non vuol dire che il 70% dei tatuati ha l'epatite) e allora permettimi che quando leggo che uno dice CI TENGO ALLA MIA SALUTE e mostra due bei tatuaggi che richiedono ore e ore di esposizione..................... mi vengono in mente .................................ci siamo capiti?
    questo non va ne a difendere ne ad accusare, io cmq non ho mai detto che non mi faccio tatuare perche: CI TENGO ALLA SALUTE, ma perche non mi piace, non e nella mia personalita avere un tatuaggio TUTTO QUI, rispetto cmq chi ha i tatuaggi, trovo che certe ragazze con tatuaggi particolari siano moooolto sexi, insomma cerchiamo di essere coerenti. e cmq non ho nemeno scritto che tessani disprezzi chi usa i faramci, anche se lo facesse sarebbe nel suo diritto cosi come lo e per tutti gl'altri.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  4. #19
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    67 Kg 173 cm
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Si, e' vero, i tatuaggi possono essere dannosi alla salute, ma ho preso le giuste precauzioni quando me li sono fatti fare.
    Pero' vedi, 4ca, penso che gli steroidi complessivamente possano essere piu' dannosi.
    Comunque, il fatto che abbia affermato " ci tengo alla salute ", non era per criticare chi fa uso di steroidi. Ognuno e' libero di fare le proprie scelte nel rispetto degli altri.
    Anche se da un punto di vista personale sono contrario all' uso del doping.
    Faccio i migliori auguri di buone feste a tutti

  5. #20
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    bravo Shawn§77
    x The rock(piccolissimo esempio):
    https://www.bbhomepage.com/public/Fo...?TOPIC_ID=1826

    All By Myself

  6. #21
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    scusa se te lo dico caro Tassani,ma qlcuno dovrà pur fare la parte del diavolo !so che è solo una foto e ce ne vorrebbero di più valutare meglio,ma da quello che si vede,beh...direi proprio che è facile capire che ti alleni solo coi fondamentali(e nn li usi neppure tutti!)
    si vede che hai un buon potenziale ma i gruppi minori nn sono quasi per nulla sviluppati.cmq prima di continuare a gettare fango sul tuo lavoro puoi postare qlc altra foto, per favore?
    grazie

    All By Myself

  7. #22
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Originally posted by Fenix
    bravo Shawn§77
    x The rock(piccolissimo esempio):
    https://www.bbhomepage.com/public/Fo...?TOPIC_ID=1826
    è sempre quel famoso discorso...

    All By Myself

  8. #23
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    67 Kg 173 cm
    Messaggi
    31

  9. #24
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    67 Kg 173 cm
    Messaggi
    31

  10. #25
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    TESSANI COSACI FA QUELLA GINECOMASTIA SUL TUO PETTO??????????????????

    per quanto riguarda la faccenda del tatuaggio e del fatto che tu abbia detto che hai preso le dovute precauzioni......be non serve che ti ricordi che e una cosa che dicono TUTTI quelli che usano gli steroidi con la piccola differenza che ora sono tutti "mooolto informati" e ridono a quest'affermazione, mentre non sanno ancora nulla dei tatuaggi e se ne stanno zitti, ma siccome al contrario ho conoscenze dirette in laboratori di malattie infettive gravi ti posso chiedere come pensi di aver preso le dovute precauzioni????
    e non rispondere che l'ago era nuovo perche sarebbe come se mi dicessi che ti hanno disinfettato con l'alcol.



    .Pero' vedi, 4ca, penso che gli steroidi complessivamente possano essere piu' dannosi.
    piu dannosi dell'epatite C? ma tu sai di che parli???????????
    hai letto quello che ho scritto?
    tieni conto che ce n'e sono anche di malati di AIDS, ma di quelli non ne teniamo conto, insomma come la metti tu vorrebbe dire che il 70% dei malati di tumore usano o hanno usato anabolizzanti?????????????

    spiecaci intanto la tua ginecomastia, poi anche come Hai preso le dovute precauzioni per il tatuaggio.

    vedi lo so benissimo che tu non ce l'hai con quelli che usano i farmaci i diuretici o tutto quello che puo essere un aiuto per le gare, e capisco il rispetto che hai nei loro confronti, pero certe frasi potevi risparmiartele.
    mi piacerebbe continuare questo discorso e se puoi cerca di non essere cosi sporadico.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #26
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    67 Kg 173 cm
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Stai scherzando vero ?
    Di che ginecomastia stai parlando ?

  12. #27
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by Tassani
    Stai scherzando vero ?
    Di che ginecomastia stai parlando ?
    senti nelle foto si vede che c'e una ginecomastia e dalla parte sinistra anche bella grande

    IMG_8266.JPG
    IMG_8268.JPG

    percio non dire che e un'effetto ottico, o non sai nemmeno di averla?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  13. #28
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    67 Kg 173 cm
    Messaggi
    31

    Predefinito

    CASPITA, CHE SFIGA, HO LA GINECOMASTIA SENZA NEMMENO SAPERLO !

  14. #29
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by Tassani
    CASPITA, CHE SFIGA, HO LA GINECOMASTIA SENZA NEMMENO SAPERLO !
    fai fai lo spiritoso cmq ancora non hai risposto a nessuna delle due domande.
    non sei obbligato a farlo, ma almeno lascia perdere certe sparate
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  15. #30
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    scusa Tassani,nn voglio aggredirti ne polemizzare,però mi sa che 4ca ha ragione.si nota sopratutto nella foto 8266.
    ma scusa perchè nn fai anche qlc esercizio più specifico(sopratutto per tric e trap)?

    All By Myself

Discussioni Simili

  1. Infiammazione gomito: ciao ciao panca
    Di User_del85404 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-06-2010, 02:31 PM
  2. Ciao, ciao Billy!
    Di user_del87452 nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-12-2009, 09:03 PM
  3. ciao ciao stallino !!
    Di Impreza nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-04-2006, 10:16 AM
  4. L'integratore segreto di Tassani
    Di Tassani nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-01-2003, 10:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home