che carichi sono? -__- minkia che toro!
che carichi sono? -__- minkia che toro!
Quanti anni hai? In quanto tempo hai fatto quei carichi notevolissimi di cui ci parli da quando avevi iniziato ad allenarti?
Bel Bovino !
ora ho 34 anni quei carichi si riferiscono a quando avevo 20 anni.Ho iniziato gli allenamenti a 15 anni e pesavo 76kg. dopo due anni a 17 pesavo 92 fino ad un massimo di 112 a 21 anni in massa (101/102 quando ero tirato) e a quei carichi ci sono arrivato dopo circa 3 anni. Comunque il periodo di tempo per progredire nei carichi è soggettivo non tutti rispondono alle stesso modo agli allenamenti, e poi io sono sempre stato abbastanza forte di natura anche prima degli allenamenti, fatto sta che dopo 13 anni di inattività di panca faccio tranquillamente 6x80kg ma potrei fare anche 100kg,la mia paura e che alcuni meccanismi hanno bisogno di tempo per rimettersi in moto e quindi voglio andare un po' tranquillo.
ho smesso perchè sono partito per fare il servizio militare e mi sono trattenuto li per 3 anni (paracadutista nella folgore) al mio ritorno ho subito come una specie di rifiuto per l'attivita' fisica in senso generale e non sono più riuscito a frequentare una palestra, ora un mio collega che si allena da un paio d'anni e riuscitoa convincermi aiutandomi e dandomi delle motivazioni. speriamo"!!!![]()
enorme.mangia meglio ora
Praticamente a soli 20 anni eri più forte di Leggendario!![]()
nulla toglie che si vede che sei un bestione...
non avresti altre foto un po' migliori da postare??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri