io le faccio strapazzate con solo albumi perchè non riesco a fare la frittazza![]()
io le faccio strapazzate con solo albumi perchè non riesco a fare la frittazza![]()
Che vuol dire che non ci riesci scusa?![]()
come dire... quando cerco di fare una frittata mi viene uno schifo atroce... allora strapazzo il tutto,![]()
Originally posted by FF2
Il fruttosio e la marmellata puoi aggiungerli anche quando il composto è caldo (si aromatizza meglio).
E come la mettiamo con la ginecomastia? §83
Attento che cucinando le uova ledi la struttura molecolare degli amino, diminuendone il valore biologico.Originally posted by IRON80
Volevo chiedervi ma le uova la mattina le fate tipo omlette oppure a occhio di bue ?
le fate dolci o salate?
Meglio crude, magari frullate con del latte e un frutto, se fresche
Originariamente Scritto da ataru75
![]()
Forse non è corretto.
Se il discorso può essere valido per il tuorlo non è la stessa cosa per l'albume.
E' risaputo che l'albume crudo non viene assimilato bene e oltretutto può essere un rischio per via della salmonella.
Quindi non sempre vale il discorso cottura uguale perdita di nutrienti, in alcuni casi cuocere significa rendere le proteine più assimilabili, il tuorlo è uno di quelli.
Se fai una ricerca su internet troverai molte notizie che ti spiegano il perchè.
![]()
Crude non direi, od almeno pastorizzate.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
ataru, come tu ben sai, c'è stata una grande moria di vacche...Originally posted by ataru75
Attento che cucinando le uova ledi la struttura molecolare degli amino, diminuendone il valore biologico.
Meglio crude, magari frullate con del latte e un frutto, se fresche
marò...
mi scoccio di rispondere a 'sta cosa delle uova crude, sappi solo che non è vero, e non lo sarà mai.
[|-"\]
Marò... dove sono gli studi che certificano quello che dici?
Faiu come misterX che va in giro a dire che le uova sode fanno venire l'anemia?!
L'anemia...mah...
Io me ne pappo 6 di albumi e 2 tuorli sodi li verso su un frullatore li ricopro di succo di frutta s.z. e una banana o mela.
un cucchiaio d'olio d'oliva e via..
Che ne pensate dell'albume liofilizzato i polvere?
coach
![]()
ma voi per fare entrare in circolo le proteine delle uova cosa prendete, io consiglio o mezzo cucchiaino di zucchero o le cipolle atrimenti perdete molte di quelle proteine che mangiate
Perchè le proteine come vanno in circolo?
ma di cosa parli? si parla di un pasto completo a base di proteine carbo e lipidi, e non saràò un cucchiano di zucchero poi a dare qualche "spinta" ma la scienza dell'alimentazione è diventata un'optional????![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
questo è un fake sicuroOriginariamente Scritto da loverimming
![]()
![]()
acido aspartico, 1gr per kg di peso e acido ascorbico,1gr per 10kg di peso....Originariamente Scritto da loverimming
oppure puoi usare il nuovo prodotto della Ballinger, "Anoressinger", veramente buono, le proteine vanno in circolo ad una velocità spaventosa![]()
viene assimilato anche l'azoto....
io x le uova strapazzate ci vado pazzo... mi sa che domani le rifaccio così
Segnalibri