forse al mattatoio è meglioOriginally posted by Gio
Si infatti meglio andare in macelleria ad allenarsi con i quarti di bue....così fra una serie e l'altra...![]()
DEJAVOUZ:
"Diana Lewis, dal mattatoio, vi ha fatto assistere ad un allenamento del mancino Rocky Balboa"
Prima di tutto voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto per i loro preziosi consigli.E volevo farvi qualche altra domanda.Per mangiare pulito 6 volte a settimana cosa intendete? menu? se alla corsa sostituisco giri in bicicletta e lo stesso? grazie
secondo me mangiare pulito almeno 6 volte la settimana significa piuttosto concedersi un giorno di libertà per non stressare il sistema nervoso...ma in effetti è un pò improbabile che un principiante stia a regime ferreo...
Il consiglio che ti posso dare è limitare drasticamente dolciumi, fritture, cibi monnezza insomma, per almeno 6 giorni alla settimana..sembra facile ma è l'aspetto più difficile nell'ambito di un obiettivo come quello a cui aspiri.
In ogni caso, corsetta o bicicletta va bene uguale, l'importante è che lo fai.
In ogni caso, se la palestra è vicina a casa tua e l'abbonamento non è carissimo, te la consiglierei, giusto per farti un'idea lì se gli istruttori sono bravi sarebbe già un ottimo punto di partenza....se però puoi organizzarti a casa (panca regolabile, vari set di manubri regolabili, piastre, bilancere...) non è certo peggio...
Gli attrezzi tv lasciali perdere.
Mi raccomando non crearti illusioni: step by step
Cèo!![]()
Segnalibri