Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 63

Discussione: perchè il BB?

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

SLY vuoi imparare le tecniche della sacra scuola di okuto? non c'è problema vai sul sito di hokutonoken ci sono illustrati i punti di pressione, io una volta ho premuto sulla mia mano e mi si è gonfiata un pò stava per esplodere§83
    cmq sono vere ste cose

mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

io vorrei la scheda di ken, così la seguo alla lettera e divento uguale, come ho fatto con la scheda di Arnold per la preparazione dell'olimpya 1974.
    Sono diventato si uguale ad Arnold.
    Proprio come quando aveva 8 anni.

Predefinito Re: perchè il BB?

Originally posted by Juza
    come avete deciso di fare questo sport?

nel mio caso c'è lo zampino di rambo e kenshiro....
    Io facevo ciclismo ,e durante l'inverno si faceva un po di palestra,cosi quando ho smesso con il ciclismo a 24 anni,mi son concentrato di piu con il body building e dopo aver letto heavy duty II in nove mesi ho messo su circa 16 kg!

Poi forse il modello a cui mi son ispirato è stato Rocky e poi Jean Claude Van Damme!
    Dei personaggi di ken che ne dite di Ain?Per me era insuperabile ,dopo di lui Burt e Juza...

ciao Andrea

mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

quale Rocky?

Predefinito

Il primo che ho visto (e che considero il migliore),il terzo,avevo 12 anni,in tutto l'avro visto 100 volte...

Predefinito

Perché ? .... Bò.... mi piaceva ... Kenshiro ?
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Predefinito mah è il post di kenshiro o cosa...

io sono sempre stato appassionato di film d'azione e una volta smesso il nuoto ho cercato di assomigliare a quei miti anni 90 che vedevo sullo schermo, in questo ha giocato molto anche il fatto che mi sono sempre sentito basso, in una famiglia di persone alte...porc...è di lì il desiderio di migliorare in termini di muscoli.

Predefinito

bò l'ho sempre avuto dentro stà cosa al di là dell'amore dello sport...premetto che ho fatto calcio molti anni...nuoto...pallavolo...tennis...ho provato anche roccia...poi va bè il Bb e il basket ... insomma....però da dove sia venuta la cosa.... O CE L' HAI O NON CE L'HAI
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Predefinito Re: perchè il BB?

Originally posted by Juza
    come avete deciso di fare questo sport?

nel mio caso c'è lo zampino di rambo e kenshiro....
    Storia lunga...comunque al bb devo veramente molto!

A me piacciono tanto le donne guerriere che si vedono nelle immagini Fantasy...bellissime, forti, fiere....pero' non e' stato quello il motivo principale!

Bye,
    Gatta

Predefinito

Beh,io fino a 6 anni fa avevo sempre giocato a calcio.Un giorno mi feci male alla caviglia di brutto e smisi,cosi' cominciai a praticare il body building incitato anke da mio padre ke si allena ormai da piu' di venti anni e da piccolo invece dei Topolino mi guardavo le riviste di B.B. di mio padre! Pensavo che quegli omoni muscolosi provenissero da un'altro pianeta!In ogni caso devo al B.B. tantissimo,ormai è parte della mia vita,non ne posso fare a meno,mi ha dato molta fiducia in me stesso ed ora se sono un ragazzo felice penso proprio sia per questo stupendo sport.Dico questo xche' prima che cominciassi b.b. ero magrissimo e mi vergognavo a spogliarmi davanti agli amici,pensate come potevo star male psicologicamente...

Predefinito

...possiamo dire che mi ha tolto la salute quando l'ho praticato in maniera eccessiva e sbagliata, e mi ha salvato la vita, restituendomi entusiasmo e interesse per la vita stessa, nel momento in cui ho imparato a praticarlo in maniera intelligente...
    anche io non posso + farne a meno!

Predefinito

il problema è che quando il relativo viene assolutizzato nel momento in cui ne dobbiamo fare a meno ci troviamo disperatamente a terra.
    Con questo non voglio dire che il BBing non sia per me fondamentale, ma so bene che se per un motivo o l'altro lo dovessi interrompere non saprei più che pesci pigliare.
    Molti mi dicono che da quando "mi sono fissato con la palestra" sono diventato uno "che pensa solo alla palestra"; ovvio che non è così, ma non c'è nessuno meglio di chi ha questa passione a capire quanto diventi una imprescindibile forma mentis.
    Cèo!

Predefinito

"mi sono fissato con la palestra"
    questa frase mi sembra di averla sentita....1 o 2 milioni di volte!!!!!

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

Originally posted by Sly83

Molti mi dicono che da quando "mi sono fissato con la palestra" sono diventato uno "che pensa solo alla palestra"; ovvio che non è così,
    Per esempio si io sono fissato per il bb mi piace però c'è una cosa ke mi piace ancora di più... perkè è capitato spesse volte di conoscere ragazze fantastiche e mandare tutto a puttane con la palestra gettandomi interamente nei piaceri con l'altro sesso

Predefinito

Originally posted by CAP
    questa frase mi sembra di averla sentita....1 o 2 milioni di volte!!!!!
    e ogni volta da sempre più fastidio!non è così anche per voi?