Io evito accuratamente di prendere barattoli da più di un kg, perchè il continuo prender aria alla fine le proteine perdono in qualità
le idrolizzate rimangono per 120' nel sangue, nn per 60
nn ti preoccupare, può succede a tutti di confondersi![]()
effettivamente lukenadal ignora ke le gensan amino pro 90 da 6kg vengono fornite in 6 buste da un kg lavorate sottovuoto....
si lo ignoravo.... per cui non ho la minima difficoltà a dirti che non lo sapevo e non t'immagini minimamente quante cose non so...
Parliamo di ceramica? matematica? di far la maglia? ecco non saprei nemmeno da dove iniziare... eheheh
Poi sinceramente sapere se le gensan sono in busta o no non mi cambia la vita, il mio prendilo come consiglio in genere, cioè di non prendere barattolono da 6kg..
Grazie,ora ho materiale con cui discutere in palestra.
Le proteine non le ho mai prese con l'intenzione di utilizzarle come sostitute della ciccia che per me è sempre la migliore.
Sono obbligato a prendere le proteine quei pomeriggi in facoltà,durante una giornata di studio impegnativa(un bisteccone appesantisce), mentro lavoro in campagna(il lavoro da vero geologo è sfiancante a volte).
Una bella bistecca al sangue è sempre da preferire se si può.
Se ne riparlerà tra qualche mese quando sarò di nuovo in forma con BB e corsa/nuoto.
Scriverò tutte le mie impressioni sulla base dei prodotti utilizzati.
Saluti a tutti.
P.S.: peso 69 kg e sono alto 1.70
no sbagli non sempre una bistecca è da preferire in quanto non tutte le proteine sono uguali e non sempre sono utili al momento in cui vanno utilizzate
A certi livelli probabilmente la proteina in polvere è da preferire alla bistecca.
Ritornando al discorso proteine ora dovrei trovare un buon sito dove comprare.
Su ebay ho trovato queste cosine: EAS Myopro 100%milk whey a 58.50€2.25Kg ...se le EAS sono rimaste tali di qualità mi dovrebbe convenire come prezzo.
Segnalibri