io ho visto qualche video con lee ed era strepitoso.....
io ho visto qualche video con lee ed era strepitoso.....
La risposta è dentro di te.
Però è sbagliata.
230? 260 libbre vorrai dire
ichiban
*****************************"
Vabbè il senso era quello![]()
5
5
5
preso da un altro forum:
Però è sbagliata.
al di là dell'offseason (credo che ci sia di peggio...mi viene in mente Stan McCray...), non capisco il senso di mettersi all'ingrasso per poi arrivare squartati.....Arnold e soci non facevano il contrario?cioè non arrivavano al giorno della gara al massimo del peso?
Su FLEX ho letto che anche Kevin Levrone fa così........cosa ne dici 4ca?
Ti sembra sensato un discorso del genere?
Visti da fuori io non riesco a capire certe cose...ma non saprei cosa pensare...![]()
Però è sbagliata.
Si vero levroine cala abbastanza ........ anch'io negl'ultimi anni e in occasione della mia miglior forma ho fatto cosi, ed e una cosa che ho ribadito parecchie volte nel forum.........inquanto ad arnold be mi sembra che anche lui ingrassasse un pochino, infatti in rare foto scattate nel off season lo si poteva vedere bello ingrtassato anche se basso di peso
ichiban
la soluzione più razionale è dunque arrivare grossi in gara; poi si valuta l'effetiva necessità di eventuali scariche e ricariche in base a come ci si trova nei giorni prima, credo di aver capito dalle tante discussioni in merito.
Poi ci sarebbe il discorso farmaci ma sarebbe come sparare sulla croce rossa....ma penso proprio che Nè Priest nè Flex (per fare due nomi ) si sarebbero trovati nelle situazioni di oggi se l'approccio fosse stato più intelligiente....voglio dire un Priest come quello della foto hai voglia a stimolanti tiroidei e a GH per arrivare nella forma che tutti conosciamo cazzarola!
Questi mi sembrano problemi seri, perchè riportandoli nel nostro piccolo poi ci sono un sacco di ragazzi che non capiscono un emerito cazzzo di come ci si debba allenare e poi per fare i fighi in spiaggia si buttano dentro l'anima del diavolo e si lamentano dei risultati che sono sotto le aspettative.
Questo è un dato di fatto, purtroppo.
E a me mi dispiace, perchè siamo sempre pronti a dire che questo o quell'altro Pro ci Fanno "schifo" e poi ci si rovina la vita appigliandosi ad una minchia di iniezione (una per dire.....)
Vabbè....lo sfogo è concluso![]()
Però è sbagliata.
cmq dobbiamo tenre conto anche di una cosa, e che dietro ad un b.b c'e cmq una persona e questa potrebbe sofrire di tutti i problemi che molte persone hanno nn ultimo un particolare rapporto con il cibo, percio il fatto di ingrassare esageratametne potrebbe essere legato al fatto che a costoro piace mangiare e mangiare cose terrribili, al contrario a Levrone piace bere percio nn lo ritroveremo ingrassato nell'off season ma magari barcollante![]()
![]()
un'altro esempio er paul dillet che a quanto sembrada ragazzino nn piaceva molto sedersi a tavola e mangiare, infatti era piuttosto magro, percio vedete ad ogniuno il suo
ichiban
anche io ho cominciato perchè paraticamente non mangiavo.......poi mi sono accorto che il cibo in qualche modo una manina ce la dà, e qualche cambiamento l'ho avuto.....
Certo che in questi giorni di pausa che mi sono preso non mi sogno più di fare i miei 4-5 pasti equilibrati......se calo non mi pongo il problema perchè comunque come spesso sottolineato bisogna pure prendersi una pausa da un certo tipo di regime alimentare.
Se ho fame mangio, se non ho fame non mangio..
(sperando che la "memoria muscolare" sia veritiera anche nel mio caso!)
Cèo!
Però è sbagliata.
ragazzi,proprio oggi riguardavo su flex aricoli di lee su braccia e gambe,oltre alla sua scheda...a parte che e sempre stato il mio preferito proprio per il fatto che con quell'altezza li gareggiare con certa gente facendo sopratutto bella figura nn e che sia proprio facilissimo,poi ho visto delle foto a 21 anni...è strabiliante!come c...o fa ad essere così grosso e proporzionato su un'altezza del genere...allucinante...comunque,apprendo ora della voci del suo ritiro(nn compro piu tanto spesso flex ne tantomeno muscle and fitness perche ormai troppo commerciali)...non e possibile,e proprio vero:se lo perdiamo perdiamo una fetta considerevole del nostro patrimonio...come si fa a nn rimanere strabiliati davanti a tanta...genetica???
Lancio ufficialmente un appello:
LEE,RIMANI CON NOI!!!
E ANCORA...
Lee era strepitosissimo a vederlo in foto e su dvix, figuriamoci dal vivo....e poi non dimentichiamoci di Flex e di Ray......![]()
![]()
a parte il fatto che uno piu piccolo e e piu e facile mantenere certe proprorzionisopratutto spalle vita, per le masse ...be chiarametne una bella mano gli deriva da un fattore genetico.Originally posted by Fenix
ragazzi,proprio oggi riguardavo su flex aricoli di lee su braccia e gambe,oltre alla sua scheda...a parte che e sempre stato il mio preferito proprio per il fatto che con quell'altezza li gareggiare con certa gente facendo sopratutto bella figura nn e che sia proprio facilissimo,poi ho visto delle foto a 21 anni...è strabiliante!come c...o fa ad essere così grosso e proporzionato su un'altezza del genere...allucinante...comunque,apprendo ora della voci del suo ritiro(nn compro piu tanto spesso flex ne tantomeno muscle and fitness perche ormai troppo commerciali)...non e possibile,e proprio vero:se lo perdiamo perdiamo una fetta considerevole del nostro patrimonio...come si fa a nn rimanere strabiliati davanti a tanta...genetica???
Lancio ufficialmente un appello:
LEE,RIMANI CON NOI!!!
poi sempre con questa storia che le riviste tipo flex e M&F sono troppo commerciali......................e poi vedi se le comprtassi u po piu spesso vedresti quanto potresti rimanere sorpreso con altre genetiche di pari livello.......tipo il nuovo MARTINEZ e altri campioni USA e npc uscenti che con un po di pazienza faranno notizia.
a proposito di promesse: ma DAVE "jumbo" PALUMBO quand'è che diventa PRO!?!?
Ha delle gambe paurosissime..e non solo.....se lo mriterebbe il tesserino?
Cèo!
Segnalibri