-
scandalosoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scandalosooooooooo!!!!!!
Trasmissione "Il bivio" , lunedi 30 luglio, Italia1, in seconda serata dopo Lucignolo
Carla, una donna che dalla danza classica è passata al Body Building iniziando anche a gareggiare (con l aiuto del suo fidanzato)
Praticamente è un uomo, sia di carattere che di sembianze.
Ma non è questa la cosa scandalosa!! ...
....ha sfatato il mito dell'alimentazione tipo tanto predicata da noi con tanta fatica in siti come questo.
Secondo ciò che ha detto la sua giornata alimentare tipo sarebbe:
colazione:
jogurth e 2 caffè
spuntino
frutta
pranzo
pasta
spuntino
frutta
cena
un insalata e carne/pesce
...ha detto che son tutte cavolate quelle delle uova a colazione ecc...che non è vero niente.
A me a questo punto erano già venute due ulcere a sentirla, e il mio fegato è il prossimo a lasciarmi!!!
...ma come se non bastasse ha detto che lei non sa cosa sia il doping, che come per l'alimentazione son tutte caxxate che bisogna prenderlo per diventare come lei.
Ma dico io...era per il 70% uomo e il 30% donna, rispondeva con aggressività (tipica di un uomo) al presentatore...ma come cavolo si fa a mandare in televisione una tale disinformazione??!! e il bello è che a comandare a Ita1 cè il figlio di Berlusconi, un BodyBuilder...e anche suo padre ha un passato da B.B.
Sfido io che poi in palestra arrivano ragazzi che non sanno un caxxo di niente di questo mondo...e peggio sanno o credono di sapere teorie allucinanti!
Ma daaai...ma come si fa a mandare in onda una cosa del genere...è come un calcio nelle palle per noi!!!
...e qui lo sfogo è finito.
..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri