Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: gara di IQ

Predefinito

Originally posted by Gio
    Se passa il giornalista degli Asparagi basta anche un supradin per avere il servizio sul doping sulla gazzetta, tranquilla di ritrovi anche i nas a casa....anche le aspirine ti sequestrano
    Cos'e' questa storia del giornalista degli asparagi ?
    Forse si riferisce a qualche post che mi sono persa?

Predefinito

Fatti due risate va...

Ecco quà

è stato mitico, l'apice poderosa della schifezza...la sintesi della disgrazia, come diceva cecco.
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Predefinito

Visto...la solita gente che ha fretta di dare giudizi...ma non mi meraviglia neanche + tanto, il mondo pullula di gente cosi'...

mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito Gio!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gio, scusa se ti correggo, ma certe cose non te le posso concedere...
    CECCO diceva:
    "Ce l'hai mica una foto del mostro, esci fuori una foto,Cacciala!
    Facci vedere di monstrificium..."
    "Sai che è questa....la sintesi della disgrazia..l'appice, deee l'apoteosi della skifezza!"

E poi, l'unica cosa da fare è che si facciano nu bello viaggio a Lurz

con affetto ma senza affettato, Sly83.

Irriverente straordinerio

era lui era cecco,il figlio del fornaio, un orrendo butterato di 25 anni col culo molto basso e l'alito tipo fogna di calcutta...

belli i tempi in cui mi scaricavo da kazaa le battute dei film di fantozzi, adesso non ne ho più e devo andare a memoria.: "ah ma tu sei fantozzi quello che c'ha la cullezione dei mostri, ah devi essere contento di aver completato una così bella collezione bravo...."

p.s. ma poi come è andata a finire la storia dell'articolo, siamo stati noi a far licenziare cannavò

Predefinito

poi grazie al giornalista abbiamo scoperto che gl'asparagi seccati, triturati e rollati in cartine apposite nn saranno diuretici ma ragazzziiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ichiban
    *****************************"

Predefinito Re: straordinerio

Originally posted by frank leone
    era lui era cecco,il figlio del fornaio, un orrendo butterato di 25 anni col culo molto basso e l'alito tipo fogna di calcutta...

belli i tempi in cui mi scaricavo da kazaa le battute dei film di fantozzi, adesso non ne ho più e devo andare a memoria.: "ah ma tu sei fantozzi quello che c'ha la cullezione dei mostri, ah devi essere contento di aver completato una così bella collezione bravo...."

p.s. ma poi come è andata a finire la storia dell'articolo, siamo stati noi a far licenziare cannavò
    questi nn hanno capito chi è, nn sanno chi è, ce l'hai mica una foto
    esci una foto del mostro, cacciala!
    di mia moglie?
    ma si che ci frega fai passare una bella serata a questa gente nn si divertono mai sempre chiusi dentro nel loro guscio NON HO CAPITO

ecco questa l'abbiamo presa a Riccione
    guarda guarda sai chi è questa?
    no
    la sintesi della disgrazia l'apice della apoteosi della schifezza proprio guarda qua che belle risate grasse anche voi che non ridete mai dai tieni! daiii daii

ahahahhahahahhahahahahahahah
    mi dia quella foto
    ahahahahhahahahahahhahahah
    per favore mia dia quella foto

visto che a tua moglie gli piace lo sfilatino allora portaci pure questo di sfilatino!
    sapete cosa vi dico? che voi di donne nn capite assolutamente niente!

come vedi quelli che erano i tuoi bei tempi sono i miei adesso ehehehhehhehehehhe

cmq se posso dare un consiglio a tutti è meglio nn scherzare sul doping perchè poi c'è chi se le rigira come vuole (nn è che fraintendono perchè è impossibile fraintentedere, se le rigirano che è molto peggio) quindi in campana

cos'è la punzonatura??? ehm dunque..... la punzonatura... dunque eehm eehm.... dicesi punzonatura quando....... §83
    Have a good Workout

Predefinito

per quanto riguarda il discorso BB stupidi

ehm in effetti (premetto che nn me ne intendo e nn me ne capisco) credo che le persone intelligenti siano quelle che gli stanno dietro e che fanno soldi grazie a loro (quelli in giacca e cravatta e con la pancetta) vedi integratori, sponsor ect ect
    ovviamente anche quelli che li seguono e poi loro in fondo devono "solo" mangiare e sollevare (nn che sia facile ma ci sono cose + difficili da fare a questo mondo) poi ovviamente ci sono le eccezioni. vedi quello del mio avatar
    Have a good Workout

mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

vedi me

Infelice già bei tempi...

Originally posted by yukatan

come vedi quelli che erano i tuoi bei tempi sono i miei adesso ehehehhehhehehehhe

eh i tempi passano ma se dici così mi fai sentire vecchio e mi deprimo...anche perchè è venerdi sera e in teoria sono tornato a casa per studiare (che schiappa§80 )
    cmq i pezzi ufficialmente più belli che avevo scaricato, oltre a questo erano quelli di Ivan il terribile 32, figlio del leggendario ivan il terribile I, appartenuto allo zar nicola II, campione di caccia al mugifono e fucilato sulla piazza come nemico del popolo...,

quello della partita di biliardo con quel rinterzo ad effetto e il mitico triplo filotto reale ritornato con pallino...(mentre scrivo son qua che rido come un cogli...one),

quello della battuta di caccia, con uccellino da riporto,
    quello del megadirettore ing gran figl de put. Cobram,
    quello della partita di tennis, con racchettina da volano e visiera con scritto casinò municipale di san vincent
    quello della prostata? ...
    ma perchè la mia memoria non funziona così pure per gli esami

p.s. chiedo scusa per le varie inesattezze compiute
    ciao
    Ultima modifica di frank leone; 13-06-2003 alle 11:50 PM

Predefinito

Cosa studi Frank?

Predefinito

ehheheheheh i miei pezzi preferiti invece sono:
    telefonata a cobram (da morirci dal ridere)
    tu mangia!!! (quello della dieta cioè digiuno assoulto per 20 giorni)
    la ballata di fantozzi (uacciuuariuari)
    cazzi quella gomena!!
    il profefessor birkenmaier
    la corazzata potionkin........
    excalibur imbecille!!
    che cosa è lo scalmo?
    cos'è la punzonatura?
    si chiamava ivan il terribile 32 discendente diretto di ivan il terribile 1 appaertenuto allo zar nicola leggendario campione di caccia..... e fucilato come nemico del popolo durante la rivoluzione d'ottobre sulla piazza rossa §83
    Have a good Workout

Predefinito

Quando si spazia dalla cultura al culturismo non si può certo dire che i culturisti non siano acculturati.
    Basti pensare ai post su Fantozzi.
    Comunque quello che più mi fa morire sono le frasi celebri di Abatantuono in ECCEZZIUNALE VERAMENTE, ne IL RAS DEL QUARTIERE, in ATTILA FLAGELLO DI DIO, GRAND HOTEL EXCELSIOR e via dicendo

Irriverente

ehi 4ca come erano messi in classifica quei cervelli che sono appassionati di cultura fisica e di fantozzi, lino banfi ,abatantuono...

non so perchè ma qualcosa mi dice non bene
    Cosa studi Frank?
    ehi che parolone usiamo...no a parte gli scherzi sono un economaro alla rey tango

Predefinito

e dove?