Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: consigli sulle pro del siero!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da braveguy Visualizza Messaggio
    oki faccio un pò di kiarezza allora stilando la mia dieta sono alto 175 premetto e peso 71/72 chili
    dunque
    APPENA ALZATO 30 gr whey sciolte in 400 ml di acqua
    COLAZIONE dopo mezz'ora
    350 ml di latte scremato o 3 vasetti di yogurt magro bianco
    con
    10 fette biscottate integrali o 100 grammi di cereali integrali normali o ai frutti o 3 barrette kellog's frutti rossidelle barrette ne farei a meno

SPUNTINO
    100 grammi di pane integrale o 7 gallette di riso integrale o 2 frutti
    con 80 grammi di bresaola o 100 grammi di fesa di tacchino o 1 vasetto di tonno o 1 vasetto di fiocchi di latte oppure in alternativa,come pasto unico,2 vasetti di yogurt magro a frutta
    + 10 ml di olio extravergine di oliva o 30 grammi di frutta seccanon ho capito l'alternativa è yogurt alla frutta?..se si non va bene troppe poche pro, i due frutti non mi piacciono come alternativa

PRANZO
    120 grammi di riso integrale o ai 3 cereali o basmati o pasta integrale
    con 200 grammi di carne rossa o carne bianca o 2 vasetti di tonno o salmone al naturale o 300 grammi di pesce bianco bollito o 2 hamburgher di tacchino
    + olio extravergine 10 mlriduci a 100g il riso

SPUNTINO come al mattino,preferendo la frutta come fonte di carbo o i 2 yogurt a frutta,evitando i grassi a meno che non passino almeno 2 ore fin quando mi alleno
    PREWO idem come sopraevita i grassi pre w.o. e fallo almeno 2-3 ore prima del w.o.
    POSTWO 400 ml di acqua con 30 grammi di whey e 1 banana o 2 cucchiaini di mielese ceni subito puoi togliere banana e miele
    CENA
    come al pranzo anche se i carbo scendono a 50 grammise la fai entro 90min successivi al w.o. puoi aggiungere anltri cho..metterei i 20 grammi di riso tolti dal pranzo

che ne dici?

Predefinito

allo spuntino ho sbagliato a scrivere,intendevo 4 yogurt magri a frutta!2 confezioni,sarebbero 4 yogurtcosì dovrebbe andare bene credo no? per il resto sei stato molto kiaro! io la sera di solito finisco di allenarmi per le 7,7 e qualcosa..poi ceno alle 9 quindi siamo oltre i 90 minuti,a posto il prewo quindi lo faccio 1 oretta e mezza/2 ore prima di allenarmi capito,magari della frutta e della bresaola...in palestra mi hanno consigliato come prewo di mangiare qualcosa di zuccherino soltanto,tipo 5 fette biscottate con il miele,ma non l'ho mai fatto!ah poi ho dimenticato di scrivere il prenanna..che però lo faccio solo ed esclusivamente se tra la cena e la nanna passan piu' di 2 o 3 ore,mangio fiocchi di latte o yogurt greco oppure 1 vasetto di philadelphia light..le quantità come le vedi cmq?
    Ultima modifica di braveguy; 15-07-2007 alle 10:30 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da braveguy Visualizza Messaggio
    allo spuntino ho sbagliato a scrivere,intendevo 4 yogurt magri a frutta!2 confezioni,sarebbero 4 yogurtcosì dovrebbe andare bene credo no? per il resto sei stato molto kiaro! io la sera di solito finisco di allenarmi per le 7,7 e qualcosa..poi ceno alle 9 quindi siamo oltre i 90 minuti,a posto il prewo quindi lo faccio 1 oretta e mezza/2 ore prima di allenarmi capito,magari della frutta e della bresaola...in palestra mi hanno consigliato come prewo di mangiare qualcosa di zuccherino soltanto,tipo 5 fette biscottate con il miele,ma non l'ho mai fatto!ah poi ho dimenticato di scrivere il prenanna..che però lo faccio solo ed esclusivamente se tra la cena e la nanna passan piu' di 2 o 3 ore,mangio fiocchi di latte o yogurt greco oppure 1 vasetto di philadelphia light..le quantità come le vedi cmq?
    allora...il pasto pre w.o. fallo solo se passano almeno 2 ore dall'allenamento...1 ora e mezza prima è troppo poco, utilizza una fonte proteica magara(l'ideale sarebbe se usassi whey)+cho a medio-basso i.g. Per il prenanna usa fiocchi di latte o caseine....non mi piace il philadelphia light (troppi carboidrati), lo yogurt greco può andare ma cerca di raggiungere una buona quota proteica, puoi farlo anche a 2 ore dalla cena.
    Ciao