black vengo a casa tua e ti faccio uscire io dallo stallo in panca, ti sparo due sberle e vedi quanto spingi ahahahha![]()
black vengo a casa tua e ti faccio uscire io dallo stallo in panca, ti sparo due sberle e vedi quanto spingi ahahahha![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
hahahaha...allora preferisco lo stallo....hahaha![]()
ahahahahahaha![]()
heero
Oppure vengo a casa tua e mi siedo sopra. Non so cosa sarebbe peggio, lo schiaffo di unge o i miei kg che comprimono il tuo addome![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Questa però è violenza gratuita!
..In fono 105kg di panca non sono male...ahahahaaha
O corvo gli schiaffi eran miei eh,...non che quelli di unge facciano meno male, anzi, ma tengo alla paternità delle sberle ahhahahahah![]()
heero
...non vorrei aver a che fare con le mani afgane di Heero...ahahaha
Qua dentro cè gente troppo pericolosa..
ahhahahahah dai che esci dallo stallo te lo garantisco ahahahah![]()
heero
ahaha da mentana a matrix mi faceva morire col gessato dietro la scrivania! alla fine mi sta simpatico ahah
cmq non è uno che lavora 24 ore alla scrivania dai,qualche ora settimanale di palestra la fa
![]()
Chi è questo tizio?![]()
ahah è il "direttore dei fotografi dei gossip"
ed è stato accusato di estorsione..o mi dai 20.000€ o o pubblico la foto..
da mentana si è difeso dicendo ke spesso era il contrario,lo pagavano per nn pubblicare...
20.000 euro per una foto?Dovevo fare il fotografo
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
se quel buffone di Corona è stato definito 'palestrato', allora io posso battere Lee Priest nei massimali! e non solo, ma sarei un possibile candidato alla vittoria di Mr.Olympia
figuriamoci chi è VERAMENTE PALESTRATO in questo forum!!!!!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri