allora nei giorni in cui ti alleni prendi la creatina dopo l'allenamento( 4 gr) non prima altrimenti i carbo ad alto ig che prendi per veicolalizzarla ti fanno alzare l'insulina e potresti ruimanere a secco di energia dopo un po'...secondo me con 4 gr non dovresti avere problemi quindi ti consiglio una dose unica. Nei giorni in cui non ti alleni la prendi la mattina lontano dai pasti principali. Le maltodestrine sono okOriginally posted by ARNOLD
Grazie Frank,e questi 4/6 grammi quando mi consigli di prenderli durante la giornata? Prima ,dopo , la mattina,prima di dormire, o divisi? Magari meta prima e meta dopo l'allenamento...non so...ho fatto una ricerca ma ognuno dice la sua e nn si sa cosa è meglio fare (a parte non prenderla! §88 )
per il resto ti do ragione, ma questa non l'ho capita di che effetto parli!poi anche la storia dei carbo ad alto IG uniti a micronutrienti quali potassio, sodio e via dicendo per una miglio assimilazione della stessa da parte delle cellule muscolari, previo innalzamento dell'insulina, imho lascia il tempo che trova....assumimamo 50 gr di destrosio al mattino ed avremmo lo stesso effetto senza creatina.![]()
Segnalibri