ah certo, l'antidoping è un sistema talmente ben strutturato, collaudato e praticato che nessuno ne esce negativo, perchè hai citato cosi pochi altleti trovati non negativi? La lista è talmente corta che di sicuro non si ha l imbarazzo della scelta eh?!antidoppng virtuale? la squalifica di un bautista dopo aver vinto un mondiale la chiami f=virtuale e quella di moltissimi altri atleti la chiami virtuale se non le saile cose non dirle poi ti offendi se srivo che non sai quello che scrivi, bo vedi tu se esagero.
[/B]
ooohhh grazie per questa illuminazione, e chi ha mai detto che l'IFBB che li fa???..te l'ho detto che tu mi porterai direttamente alla follia...ora sono veramente ad un passo §88guarda che i test non li fa mica la ifbb li fa un'organizzazione completamente distaccata alla quale non frega assolutamente degl'atleti anzi non sanno nemmeno din che specialita sono a loro poco importa.
Comunque per tornare discorso iniziale:
Ok mr Vittorio Panzeri designato "SEGRETARIO OPERATIVO" del COMITATO PER IL FITNESS, si occupa anche della lotta al doping..
certo nell'ambiente Fitness ha tutto l'appoggio degli addetti ai lavori probabilmente. Non me ne frega niente di Panzeri e della sua lotta al doping,
io parlavo di competizioni europee di Body building, e se ti dico che l'IFBB (evidentemente non direttamente Panzeri e non so perchè l'hai chiamato in causa) ha rammentato a (e continua a farlo)
ad atleti emergenti e non a cosa cè dietro l'angolo qualora dovessero posare sui palchi europei o internazionali, se ti dico questo, non capisco perche hai tirato in ballo la storia del "non sai di cosa parli"
Tra l'altro l'IFBB è continuo oggetto di discussione dalle nostre parti, la mia palestra e molte altre nei dintorni sono affiliate IFBB,
e certe "soffiate" sono all'ordine del giorno, non solo per il fatto che siamo circondati da atleti di questa federazione che se
la ridono quando sentono parlare di antidoping o lotta al doping.. ma ormai è un dato scontato quello di aver rapporti "confidenziali" tra atleti e federazione..non potrebbe esser diversamente visto che l'antidoping è un sistema che non esiste se non virtualmente e non tirarmi in ballo 2 poveri sfigati!!e molti addetti ai lavori ci campano con questa beffa. Quindi anche se non conosco panzeri direttamente come vedi non ci vuole molto a captarne certe qualità o informazioni di qualunque genere visto che vive e lavora a 20 Km da casa mia!
Se poi Panzeri ha avuto la faccia tosta di scrivere al Corriere dell Sera, per salvare il culo di Raffaella Ignetti, dopo un episodio collegato al doping,mi sta bene, ma che abbia avuto la stessa faccia tosta di salvaguardare la Ignetti spacciando la politica dell'IFBB verso il doping come pulita e in cui
si prevedono sugli atleti agonisti test antidoping preventivi in diversi momenti dell'anno e prima della partecipazione alle competizioni internazionali,dove NON sono ammessi atleti trovati "non negativi",se ha fatto tutto ciò è da mandare dietro le sbarre solo dopo essere passato da 1 casa di cura per psicopatici,
ma in effetti ha usato la strategia piu ovvia e conveniente..quella grazie alla quale si salva la faccia.
Ora che gira voce del doping genetico , che non entra nella circolazione del sangue e non può essere identificato neanche con l'analisi delle urine..Panzeri sarà felice di vedere i suoi atleti sottoposti al test.9
9 §13
Segnalibri