Ma chi è Umaga ?
Scusate l'ignoranza...
@Powerfull
Grazie x l'ultimo record, non sono appassionato di PL e quindi non ne ero a conoscenza. Quello è un fenomeno!
@BBhomepage
L'avevo già letto e uso sempre il pulsante, grazie cmq. Il problema sarà evidentemente un altro...boh.
P.S.Ma sei umano??Sei una presenza evanescente...
@Tattoos
Umaga è un wrestler della WWE, roster di RAW. E' un samoano e nelle movenze è uguale a Benni del video.
Se trovate altri video di persone schizzate in questa maniera, anche con pesi non ecclatanti, postateli x favore...
Ultima modifica di menphisdaemon; 05-05-2007 alle 12:21 PM Motivo: Dany mi piglia x il culo
Ah bene ciò...
correggo subito x la mia dignità.Grazie Dany...di avermi umiliato intendo...
![]()
P.S. Attento alla grammatica/sintassi in qualsiasi cosa scriverai da qui all'eternità.hi hi hi
Io no temere che tu controlare mia sintasi....
ahah scusate l'ot ma a me sti smile sopra mi spanzano sempre ahahahah
bella menphis!! roadster hiihih![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
questo video è vecchio ma lo posto ugualmente:
http://www.body-academy.com/benedikt...,1056,104.html
qui trovate l'info: magnusson alza 440 chili a 19 anni!!!!
porca*******!!!!!!! qui si ragazzi che parliamo di talento genetico, porca*******, è un mostro, è stile blanka di street fighter ahahahah![]()
heero
Bella Heero...questo è proprio schizzato forte...cmq è una bestia.
secondo me ogni mattina quest'uomo si sveglia tira un pugno alla madre e va a fare colazione...è troppo esaurito.....poi quei pesi color verde vomito,daii![]()
spettacolo anche l'altro video
quel tizio è UN IDOLO
ho sentito che al suo compleanno gli avevano regalato un orso grizzly da prendere a botte,...a quanto pare lo ha squattato e rovesciato,...una volta ucciso con un frog splash stile eddie guerrero da un albero ha regalato la testa dell'orso sempre alla sua morosa,...sarà contenta eh?
che ***** dico oggi? ahahahahah![]()
heero
Segnalibri