Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: aiuto aiuto aiuto

Predefinito

prova a far più pausa fra una serie e l'altra, tipo 2-2.30....
    io al 5x5 l'anno scorso facevo così e andava.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

fox, 90secondi sono pochini per te
    anche se in effetti all'80% nn dovrebbe essere dura

Predefinito

ieri: 1x5 al 70 %
    2x4 al 85 %

dpo mi toccavano tre doppie al 90 % ma me nè riuscita solo una: per cui ho fatto:

1x5 al 70 %
    2x4 al 85 %
    1x2 al 92 %
    3x1 al 92 % mentre avrei dovuto fare 3x2 al 92% (faccio 92 per
    esigenze di pesi)

secondo voi cosa nn funziona??? eppure le percentuali mi sembrano giuste e pure lo stato di forma....

Predefinito

vai avanti così, e vedi se la volta dopo cambia qualcosa.....le percentuali che trovi in giro non son mica uguali per tutti,..dipende dalla tua anzianità e da altre mille cose....

cmq non sei un robot,...non puoi pensare che dovevi farcela perchè in teoria era così...poi magari la volta dopo le finisci con pure del buffer,. ....cioè....non siamo macchine per fortuna
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    vai avanti così, e vedi se la volta dopo cambia qualcosa.....le percentuali che trovi in giro non son mica uguali per tutti,..dipende dalla tua anzianità e da altre mille cose....

cmq non sei un robot,...non puoi pensare che dovevi farcela perchè in teoria era così...poi magari la volta dopo le finisci con pure del buffer,. ....cioè....non siamo macchine per fortuna

vedremo...intanto mi monitoro di lunedi in lunedi vi dico (potrei aprire un diario ma nn mi và).

Predefinito

oggi la me panca:

1x5 60%
    1x4 80%
    2x1 90%
    2x1 95%
    1 al 95% è dovuto intervenire lo spotter

Cioè le cose iniziano ad andare per il verso giusto diciamo che l'allenamento è stato quasi perfetto.

Predefinito

Beh era più che evidente che il problema era nel fatto che non ti allenavi da tre settimane
    Tre settimane sono un periodo abbastanza lungo, la forza è la prima cosa che ne risente

Predefinito

vero....infatti considera che oggi dopo la sessione me di piana mi sono fatto un pò di declinata 3x5 all'80% e tutte e quindici sono venute perfette.... credo che da qui fino a giugno le prox 7 settimane saranno decisive: se và bene e per l'estate mi sparo un Russo da 6 settimane, poi posso riprendere a settembre con altri due cicli del genere....se va come deve andare corro alla millenium che è affiliata alla fipl e mi affilio pure io, altrimenti nn mi potrò mai chiamare foxPL.

Domanda: è noto che la forza risente delle pause; ma se dopo lo stacco di tre sett (lungo viaggio) faccio una buona ripresa la forza ritona subito o devo aspettare mesi????

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio

Domanda: è noto che la forza risente delle pause; ma se dopo lo stacco di tre sett (lungo viaggio) faccio una buona ripresa la forza ritona subito o devo aspettare mesi????
    Bella domanda... io dopo una settimana in Messico con tanto di jet lag violento che mi sta distruggendo psico-fisicamente (2 notti insonni, 2 giorni a pezzi...) per ora ho perso moltissimo sui vecchi massimali. Ma in 2 week conto di ripristinare e, magari, anche di migliorare la situazione "ante-viaggio".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home