scusami ma fin ora ho solo letto un sacco di caxx......sovrallenamento incredibile.......erezioni difficoltose......
......ma dove vivi?....sarete delle bestiacce da quelle parti
!!!!
scusami ma fin ora ho solo letto un sacco di caxx......sovrallenamento incredibile.......erezioni difficoltose......
......ma dove vivi?....sarete delle bestiacce da quelle parti
!!!!
Beh se parli così devi essere una Bestia di sapienza TU, illuminaci un pochetto, fin'ora hai fatto solo cattivi apprezzamenti...![]()
Una dritta ce la riuscirai a dare prima o poi?
Come dovrei allenarmi? Tu come hai ragiunto la tua forma fisica?
RAGAZZI SOTTO CON I CONSIGLI ! ! !
Sii un pò + partecipe..
a me non sembra così assurdo... cmq 3 giorni pieni li prende di riposo.
spezza solo in 2 i wo normali....
fallo per un 6 settimane max poi torna a 3 wo x settimana per altre 4 circa...
Solo 6 settimane max poi torno a 3 wo (spezzati) x settimana per altre 4 circa. I 3 wo devono rispettare i 2 simoli settimanali per ciascun muscolo oppure devo allenare tutto il corpo in 3 soli wo/settimana?
Mi sembra sempre di allenarmi poco, è normale?
Ragazzi che marche di integratori devo usare e quando prenderli?
Di solito faccio: BCAA prima durante e dopo l'allenamento, creatina in acqua da sorseggiare durante la giornata, e le proteine solo la sera dopo l'allenamento, faccio giusto?
A Frencury Ma Sei Sicuro Ke Il Tuo Dott. Sia Registrato All'albo Dei Medici Mai Sentita Sta Cosa Poi Nn Capisco Il Collegamento Delle Proteine Con I Testicoli Potevo Capire Se Si Trattava Di Testo Ma Sta Cosa E La Prima Volta Ke La Sento Cmq Dopo Kiedo Al Mio Dottore Secondo Me Il Tuo Dottore Pensa Ke Gli Integratori Proteici Siano Steroidi!![]()
Scusami, ma non è il mio dottore è il medico di quel ragazzo della palestra, io non credo sia come dice, ma lui ha regalato tutti i suoi integratori, ha avuto tanta paura, potrebbe averne abusato o magari sarà una cosa psicologica.![]()
(Scherzo)
Qualcuno mi aiuterebbe con l'allenamento?
Stò facendo pochi esercizi (4-3) con poche ripetiz. (8-10max) per gruppo muscolare ma + carico, nel lavoro di massa devo mirare ad alzare il carico massimo oppure lavorare con un carico che rispetti le 8 ripetizioni ma senza esagerare e quindi esecuzione + pulita?
Io il bruciore nei muscoli lo sento solo se aumento le ripetizioni ripetizioni (12-15)
CHE MI CONSIGLIATE?
Posta il tuo allenamento in Baby builders. Qui sei Off Topic.
Ok grazie mille!
Segnalibri