Mano sulle palle o sul ferro doverosa...![]()
Mano sulle palle o sul ferro doverosa...![]()
fortissimo!li alzi con tutta tranquillità da far invidia...io non li stacco neanche
![]()
Mi scordavo, grazie ancora per i commenti e le scaramanzie eheh
grande
bello, praticamente il mio max di panca come riscaldamento![]()
ti rifaccio i miei complimenti king....impressionante!!!!
Stupenda! Bella l' esecuzione, controlli il bilancere bene anche quando sembri essere arrivato vicini al cedimento. Questa è anche forza mentale!
bè ke dire.. hai un'esecuzione OTTIMA .. il peso nn ne parliamo ..
i miei COmpLimenTi
Grazie ancora a tutti! Troppo buoni![]()
Onorato molto poi dal commento cosi' positivo di un animale come Powerfull!![]()
se il medico ha detto di smettere ha ragione... i tendini non si rigenerano dall'oggi al domani, avvolte una tendinite passa dopo mesI, non conosco le vostre abitudini alimentari o la vostra genetica e la porca figura la fate (non è un offesa) ma se è frutto di Doping allora non regge un solo complimento e se lo sto dicendo non è per invidiare qualcosa che è alla portata di tutti.
oltretutto i medici nn hanno mai messo piede in palestra e il guidizio è solo qualitativo.
quindi meglio affidarsi alle proprie senzazioni, nn saresti il primo a cui è stato detto di erroneamente di smettere che poi batte i propri record.
se sei Natural i miei complimenti
Io ho avuto una tendinite e non potevo flettere il polso sinistro (tunnel carpale) colpa della mia grande passione, la musica, per recuperare sono stato 2 mesi fermo, a distanza di 7 mesi ho ancora qualche disturbo... una cosa l'ho imparata, con i tendini non si scherza. Il medico conosce l'anatomia umana e vede giorno dopo giorno pazienti che peggiorano o migliorano, se i tempi di recupero sono quelli, sforzare su quel tendine vuol dire allungare i tempi di recupero.
mi sembrano affermazioni quantomeno opinabili...
solo in palestra da me ci sono 2 medici specializzati.
il mio ortopedico è atleta da una vita
alex1981, utente di questo forum e medico è un bber
io nn sono un atleta di livello però in palestra ci sono entrato ogni tanto e voglio fare il medico..
Segnalibri