ho intenzione di assumere creatina per avere un po di energia in più magari in vista dell'estate in arrivo per poter spingere più forte e metter su massa in maniera più consistente rispetto a quanto fatto finora pur seguendo una dieta che mi obbliga a mangiare 400 grammi di carne al giorno + riso + tonno + uova al mattino, ecc ecc
premetto che sono ormai 4 mesi che faccio palestra e sempre grazie alla dieta che sto seguendo posso dire di aver raggiunto ottimi risultati se consideriamo il breve lasso di tempo: son passato da 65 a 69 kg (per un'altezza di 1.77)
il dilemma che mi assale è che il mio attuale personal trainer mi ha indicato in 20 g al giorno per la prima settimana la quantità di creatina da assumere in 4 dosi da 5 g l'una, mentre leggendo qua sopra son venuto a sapere che per un fisico normale ne bastano 10 di grammi, il resto va ad affaticare inutilmente reni e fegato.
A questo punto mi son deciso a postare questo messaggio nella speranza che possiate aiutarmi a risolvere questo arcano
p.s.: ovviemente nelle settimane successive la quantità andrebbe a scalare fino ad arrivare alla 5à settimana con 5g al giorno in una sola assunzione
Segnalibri