Azz il famoso cinghialepl? La tua fama (e la tua forza) ti precede..un grosso benvenuto
![]()
benvenuto anche da parte mia cinghiale!
dai almeno un'occhiata di tanto in tanto alla sezione powerlifting
Benvenuto cinghiale.
AHAHAHA è vero!
Ho letto di un tipo che faceva 120 kg di curl bicipiti
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Lo sapevo che avresti scritto così, Venom. Ti stavo aspettando !![]()
Ciao, Cinghiale, benvenuto...
P.S.: Venom, in quella foto, assomigli di faccia a Kevin Levrone, un pò...
fuori il nome
dai che ce stava tuttaLo sapevo che avresti scritto così, Venom. Ti stavo aspettando !![]()
.
somoja sei molto simpatico e molto stronxo allo stesso tempo..........se mi vuoi stare simpatico non storpiarmi il nick.ciao venoms, sai che ho una foto con te?
p.s. sapete che venoms voleva gareggiare con il cappellino?!? ahaha.. è un mito!![]()
Per il cappellino ti ho già detto che avevo visto uno immenso su in sito di powerlifting che c'aveva sto cappello al contrario(poi sandro m'ha spiegato un pò la situation);poi io mi alleno sempre con il cappellino.......per questo ho chiesto se potevo usarlo.......alla fine non da nessun fastidio.
Il capellino alla Chuck Voghelpol
Il capellino regala quei 20 kg al max di stacco, un pò come la fascia della potenza di Caku![]()
Non ci crederete, ma le mie migliori performance di squat le ho realizzate indossando una maglietta nera con i teschi![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
cinghiale è una di quelle persone insieme a leggendario powerfull e compagnia che mi fa sentire un neonato...![]()
grandissimo
ciao silvio , benvenuto![]()
Segnalibri