secondo mè bf intorno al 15% braccia piccole, ma busto più decente...ti servono ancora 5-6 kg per essere massoso, prima non asciugarti perchè cmq sei abbastanza in forma
apparte quelle pose ke nn le capisco.. ma l'ultima foto è scandalosa...
ahahahahahah
secondo me e' la posa che e' fatta male, non mi sembra gobbo... perche' le foto sono del 2005? (quando interviene lu chiedera' sicuramente se hai visto il suo video dei dorsali ahahah)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
scusa non avevo øetto bene øa prefazione...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ottimo!
Da Quel Che Ho Letto Ho La Gobba,lordosi,cifosi,scogliosi,scapole Alate,porri,verruche,ginocchia A Punta Ed Anche Il Gomito Del Tennista.....![]()
ti sei dimenticato il pisello piccolo![]()
raga...... cmq dai non lo buttate a terra!!! dai BABA spero che queste critiche siano per tè costruttive e ti stimolino a migliorare le tue parti carenti e tutto il complesso sistema muscolare che ti porti dietro!![]()
ma si scherzava tra amici
ha un bel fisico, gli abbiamo mosso qualche critica per spingerlo a migliorarsi e a prestare attenzione alla postura che ora ha qualche problema...
Tempo al Tempo!!!!![]()
Segnalibri