Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 55

Discussione: italia 1 bb donna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto83 Visualizza Messaggio
    Davvero la fiera dell'ipocrisia...è un'offesa a tutti quelli che praticano questo sport...poi sul discorso steroidi per carità..ti dico solo che ho amato claudio tozzi!..e lei: "non mi sfiora per niente".. ma per favore!
    Dimenticate la cioccolata la sera..Io in definizione uso solo cioccolato bianco, poi integro con un pò di mascarpone e 20/25 di zucchero (non di +, per carità)!!!

Cmq Tozzi mi ha deluso come persona (nn come metodi per ora, che tra l'altro sto testando). Esiste un ragionamento che si chiama sillogismo: Se il 95% dei/delle BB pro prende AAS e Carla è campionessa mondiale ed ha vinto 6/7 volte il due torri --> ergo Carla (per l'amor di Dio, simpaticissima e pure con una storia triste alle spalle) prende-ha preso AAS. Punto. Tozzi doveva fare questa inferenza e non l'ha fatta. La verità è che era ospite per farsi pubblicità e me ne dispiaccio fortemente.

Predefinito

Hanno toccato il fondo con quella trasmissione.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Beh ragazzi bastava vedere la faccia di Claudio Tozzi, è stato troppo buono a mio avviso da lui mi aspettavo qualcosina di piu', pero' sarà stata l'atmosfera a renderlo piu' "docile" del solito.

Ma la cosa che mi ha fatto piu' girare le palle era suo marito che continuava a scuotere la testa? Ma che cacchio ti scuoti??? Senza tutte quelle porcate varrai meno di zero!

E inoltre c'è da dire che c'è gente che crede a quello che ha detto quella donna gorilla! Ad esempio mia mamma mi ha detto "Yuri ma perchè lei mangia tutto normale e invece tu hai tutte ste fisse sul cibo?? Guarda lei com'è diventata mangiando normalmente!!!"...lì mi sono cadute le braccia ed ho risposto "Mamma se fosse vero quello che ha detto allora saremo tutti così...."

Predefinito

Ieri sera mentre guardavo la trasmissione è sopraggiunto un cammello parlante sopra un tappeto volante fuori dalla mia terrazza e mi ha detto: "Marco, ma stai anche a sentire sti 4 coxxxxxi(scusate,ma è la verità)??"Tozzi incluso, si intende.
    P.S.Claudio rispondimiiiiiiiiiiiiii...perchè ti sei venduto??
    P.S.2 A me puoi risp visto che mi sono letto per bene il tuo libro! (sarcasmo...please ridete...bravi!!!)

Messaggio

semplicemente DISGUSTATO!!!!.....no rieso a capire il perchè di quel comportamento da parte di persone che io considero campioni(anche se dopati)...anno cercato di dare un'immagine meno esasperata del culturismo( mi alleno 3 volte per 40min., a colazione yogurt e caffe e poi quello che mi capita....ma mai le stesse cose), forse volevano renderlo più accettabile a tutti.....visto che cmq il body building stà perdendo colpi....ma la verità a gli occhi di chi come noi sa cosa significa fare body building e che nn bisogna lasciare nulla al caso, e che cmq a mio discreto parere anno solo alimentato quello che è il settore del contrabbando di farmaci.....perchè chi unque incomincerà a fare BB da domani si renderà presto conto che tutto quello che è stato detto nn è vero.....la semplice conclusione dopo aver provato con lo yogurt sarà quella che senza ASS nn si cresce....scusate lo sfogo........TOZZI mi ai deluso.......se la media dei dopati nell'agonismo è il 95%...........li ieri sera tralasciando il conduttore ed il comico invitato, andavano arrestati tutti...vuoi per doping vuoi per la cocaina che la Morich si porta dietro.........§#e

Predefinito

Io invece mi sono compiaciuto dell'intervento di tozzi...se non altro perchè ha detto una cosa vera e cioè che il 90-95% dei pro è dopato (magari si è un pò allargato ma purtroppo è così)..ovviamente tra le righe ha detto che anche lei e il marito si dopano, non lo ha detto espressamente perchè sennò scoppiava un finimondo.

Ripeto: quello che ho odiato di + è stato il discorso sul "mangio come capita" (ma vaff.. §#e ) e il "non mi sfiora per niente".

Predefinito

Guarda io ammiro Tozzi per molte sue teorie,non tutte chiaro...però ieri sera tra le righe non ha detto proprio nulla purtroppo...era anche in evidente soggezione...

Predefinito

non ho parole per descrivere quanto mi sta sul C..o quella tipa e suo marito. Falsi e impocriti.

Quando il marito ha fatto quella specie di Spettacolino hanno inquadrato le cosce e c'era un livido post iniezione..... poteva almeno truccarlo!!!

Predefinito

oltretutto è oscena l'immagine che danno del bodybuilding...

tanto che sia un mondo di dopati lo sanno tutti... anzi il pregiudizio è tale che basta aver un po' di muscoli per essere accusati di far uso di bombe...

ma a parte questo, quali parole sono sufficienti per commentare la volgarità di certi teatrini? lui con mantello ed occhiali da sole, lei con quel fisico innaturale e bovino... ora, è ovvio che ognuno può far quel che vuole e che anche il gusto estetico è soggettivo, però non è giusto che si diffonda un certo tipo di immagine in cui poi riassumere - almeno agli occhi dei profani - un mondo ben più variegato.

volgio fare un nome. CULTURA FISICA. su quella rivista, della quale in passato ho comprato qualche numero, mi ha disgustato. è mai possibile che tutti i campioncini nostrani (che peraltro spariscono di fronte agli americani) si debbano agghindare come pagliacci? capelli ossigenati, canottiere ridicole, pizzetti & piercing, pelate lucide, bandane, occhialidasolesempreecomunque... per le signorine perizomi ridicoli e zeppe trasparenti in similvetro che, più che arrapare, ricordano certi filmetti che salvavo sull'harddisk di nascosto... e chi più ne ha più ne metta!
    ora, non è neanche colpa del giornale, che dopotutto non fa che ritrarre il pittoresco panorama dei culturisti. ma che pietà, che immagine ridicola.

non so voi, ma io a volte mi vergogno di avere il braccio più muscoloso degli altri, e per questo spesso evito magliette a manica corta... con i carri da parata carnevalesca ed i clichè del mondo "palestrario" non c'è da essere orgogliosi se se ne fa parte! come minimo si viene giudicati imbecilli!

Predefinito

concordo con i vostri discorsi

carla mi ha deluso parekkio... spero ke la sua risposta alla dieta volesse essere una provocazione

Predefinito

concordo con i vostri discorsi

carla mi ha deluso parekkio... spero ke la sua risposta alla dieta volesse essere una provocazione

panca 108kg, stacco presa parallela 166kg, squat parallelo 140kg

Predefinito

ah perche era una donna??? a me sembrava seedorf

Predefinito

veramente una falsita inaudita...
    va be che non poteva dire che si fa di anabolizzanti pero quando ha descritto i pasti e ha detto che si nutre come la gente comune è stata veramete ridicola

Predefinito

tozzi è stato sincero (solo lui) si vedeva dalla faccia che tra un po gli rideva in faccia, secondo me avrebbe voluto dire qualcosa dietro certe affermazioni ma forse gli è stato impedito a priori dalla regia della trasmissioni

Messaggio

PECCATO....PECCATO.....PECCATO che proprio lui il fautore del natural BB, non abbia fatto nulla per rendere redicola pubblicamente una trasmissione in cui cmq si stava andando oltre.........perchè tutti questi tabù sul mondo del BB......per la legge? gli steroidi sono proibiti?....si sà che il body building è fatto di questo(almeno l'agonismo)...devono bloccare tutto impedire qualsiasi competizione, oppure legalizzare gli steroidi per uso agonistico......se vogliono uccidersi pur di vincere una coppa, che lo facciano!!!....non ha senso fare gare per soli natural quando tutti sono dopati!!!
    Ps: io rivedo su me stesso tutto quello che accade.....io un domani vorrei fare qualche gara per confrontarmi e dimostrare che i miei sacrifici valgono, e che ho saputo aspettare......che vinca il migliore......e non chi si è fatto il ciclo migliore!!!!!!!!!!