grzie ma un mese di ipocalorica non sarà eccessivo![]()
bf sto ha 16%
grzie ma un mese di ipocalorica non sarà eccessivo![]()
bf sto ha 16%
dipende sempre da km la stai facendo tu...è ovvio ke se fai 1 mese cn 1 deficit calorico del 20% allora è troppo...xrò se stai sotto anke sl di 10% ovviamente ti definirai meno,ma xderai anke meno massa magra...poi è anke difficile darti dei consigli,visto ke nn so nemmeno ke t magni!![]()
16%?
aahahha.. lì siamo a 20 tranquilli...
almeno 2/3 di ipo x rendere minimamente asciutto quel fisico
2 3 mesi? di ipocalorica mi vuoi morto?
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 11-03-2007 alle 05:40 PM
no, ti voglio in forma per l'estate Lu, dai che quest'anno fai faville
![]()
ha ragione kick,se ti definisci 1 pò nn ce n'è + per nessuno!![]()
Cerca di mangiare meno pasta a pranzo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
dai lu che schiena hai? e' larghissima, pero' concordo con gli altri che ti devi asciugare!! dai che per l'estate spacchi tutto!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sia chiaro io nn me ne intendo una cippa ma la schiena a me sembra parekkio grossa unica cosa che su youtube c'è accanto il back di leggendario e quindi mi fa un effetto strano ghghghgh![]()
Segnalibri