Ciao,
dato che gli utenti neofiti, del forum e del BB, chiedono (e non potrebbe essere diversamente...) le "solite" informazioni su come allenarsi, come impostare un primo programma di allenamenti, e consigli e direttive su come abbinare agli allenamenti una corretta alimentazione, secondo me sarebbe "carino" se ci fosse un inserto, una sorta di link precostituito dove poter recuperare tali informazioni.
Non mi sembra corretto dirgli "leggi tutti gli altri post...." oppure "è una richiesta troppo generica, non si può; chi si avvicina per la prima volta a queste cose, è all'oscuro di tutto, sopratutto non sa COME IMPARARE, è ovvio che si rivolga al forum con le domande più banali; d'altro canto, mi rendo anche conto che tenere una corrispondenza per neofiti è un'impegno gravoso, oltre che estremamente ripetitivo.
Di qui l'idea di una sorta di "cartellone, bacheca" dove, per linee generalisime vengono descritte queste cose....e non ci sarebbe neanche tanto da dibattere fra esperti, perchè in fondo, per i primi mesi le cose sono estremamente semplici e lineari; Ovviamente la precisione eil grado di "raffinatezza informativa" , sarebbero a discrezione dello Staff, della loro voglia e tempo di specificare gli argomenti.
[c-|] bye

PS: magari 'sta cosa cè già, io non l'ho vista perchè leggo direttamente il forum, le sezioni che mi interessano....