ciao a tutti........ho ricominciato a fare palestra da poco con un notevole impegno e costanza! Ho intenzione di stravolgere il mio fisico,voglio eliminare tutti i miei difetti poco a poco...........mi piacerebbe ottenere notevoli e visibili risultati per quest'estate. per questo volevo fare uso di integratori per darmi una mano in più!
prima mangiavo come un maiale,ma adesso mi sto controllando molto e sto già calando di peso.
quali integratori mi consigliate anche,anche per l'assunzione di più integratori se possibile! ho cercato un po' sul forum,ma nn ho trovato ciò che cerco:ho bisogno di un integratore completo,ove siano presenti tutte le proteine necessarie alla crescita muscolare!
ditemelo pure se vi sembro pazzo............tanto lo so già!!devo crescere per quest'estate per forza!!!!ce la devo mettere tutta!!
illustratemi....ah dimenticavo esigo che ci sia SOPRATTUTTO arginina,creatina,lisina e ulanina(mi pare che si chiama cosi')
Ho sentito dire che alcune di queste sostanze fanno crescere in altezza....è vero?? so che aumentano il testosterone,quindi potrebbe essere vero in parte?!aiuto aiuto!!!