L'allenamento diretto delle braccia ha senso oppure per chi fa' BBing cioe' pratica o dovrebbe praticare esercizi intensi è un surplus piu' inutile che utile?
Cioe' vi è mai capitato dopo una serie veramente intensa di panca sentire oltre che i pettorali anche i tricipiti belli cotti? a me si .............. e devo dire che "attaccare" questi muscoli con altri esercizi supplementari d'isolamento non mi conferiva quel qualcosa in piu' anzi il pump diminuiva...... ma io testardamente andavo a silurarli ancora "perche senno' li vedevo piu' piccoli" a questo punto mi chiedo se fosse la mia mente a vederli cosi'!!!!!

Ho letto sul sito di Ron Coleman (per dirne uno) che passa dei lunghi periodi senza allenare i bic e i tric direttamente anzi lo fa' solo in prossimita' di una gara e se andate a vedere usa ripetizioni alte 10-15 persino 20 (anche Titus allena le braccia con 20rip).

Quindi innanzitutto mi chiedo se sto facendo la cosa giusta secondo mi viene da ridere quando vedo ragazzi accanirsi con i curls o le estensioni dei tricipiti col risultato che dopo 1-2 anni hanno i tendini dei gomiti cotti!

saluti