OK ammetto che non siete persone normali...l'ho notato ed è per questo che mi sono iscritta sul forum!!! Io in effetti non faccio BB ma gioco a pallavolo, però dato che è da un po' di mesi che mi sono avvicinata alla cultura dell'integrazione...mi ha colpito molto questo forum! Perchè qui posso leggere ed imparare cose che normalmente non sento in giro!!! Nel vostro sport invece voi siete i maestri dell'integrazione ed alimentazione...e quindi da chi meglio imparare???![]()
Di certo non ho la pretesa di voler insegnare a voi in fatto di diete...anzi mi scuso se così può sembrare! Io sono qui solo per imparare!!! Se poi mi scappa qualche post è solo perchè mi piace dire la mia!!!![]()
Ritengo che la corretta nutrizione stia alla base di tutto e di tutti...anche al di fuori del BB e dello sport in generale!!! Dal canto mio ho ottenuto ottimi risultati integrando sia a livello fisico che psichico!!! Nella pallavolo il concetto dell'integrazione non è ancora molto diffuso...e molte delle mie compagne pensano che sia pazza ad integrare!!!....io invece penso di far solo bene ed i risultati li sento!!! Quindi questo forum lo ritengo molto utile e penso di poter imparare molto da tutti voi!!! Spero che non vi dia fastidio...so che non sono una BB però sono molto curiosa!!!
![]()
Segnalibri