GULP!!!!!![]()
GULP!!!!!![]()
@alexpete: non sapevo che fossi stato un pugile.
cmq penso che molto lo faccia come al solito l'alimentazione ma altrettanto il tuo allenatore... di mio ho visto diversi ragazzi fare sport in teoria "aerobici" eppure esser bestie... vd canoa/rugby/lacrosse e appunto, lotte varie...
mattia ,quello è esattamente uno dei casi speciali che ho elencato
tyson è 1,75 m o poco più e pesa (va) 110 kg senza un filo di ciccia...come lo chiami se non mostro di genetica![]()
![]()
kick ovvio che i bestioni ci sono![]()
ma , per me , se prendi uno normalissimo, con un fisico normale normopeso ,chessò 1,75 m 65 kg , e gli fai fare ambedue le cose non salirà mai di peso,anzi forse cala pure qualcosa.
Diventerà più forte resistente ecc ecc in compenso
IMHO ovvio![]()
dipende da come ci si dedica all'arte...
se faccio pugilato ogni giorno 2 ore non crescerò.
se faccio pugilato 2 volte a settimana x 1h30 allora posso diventare enorme![]()
Pratico Kick Boxing e mi trovo d'accordo con kickuzzo.
ma alla fine io e pete siamo d'accordo eh...
solo che magari lui intendeva fare kick seriamente... mentre qua si parla di "cazzeggiare con un sacco" per un paio d'ore alla settimana...![]()
ma se pensi che lavoro duro tutto il giorno.. in più gli allenamenti a quanto ho verificato sembrano più di un cazzeggio per tre volte a settimana.. aggiungi qualche serata in bianco al mese e la morosa che ti spompa.. forse le mie preoccupazioni sn un pò fondate.. cmq sia kick grazie mille per avermi riorganizzato l'allenamento.. se hai un minuto mi piacerebbe sapere brevemente cm hai ragionato per modificare la dispozizione degli ex.. adesso corro a provare il primo allenamento by kick..
Considerando lo stile di vita,il lavoro non sedentario,la Kickboxing 3 volte a settimana e la ragazza che ti spompala vedo dura mettere su massa.
Secondo me se vuoi crescere devi dare la priorità al Bodybuilding.
Trovare un equlibrio tra i due non è facile.
sarebbe utile se la tua ragazza invece di spompare facesse qlc di simile...dove sta zitta perchè ha la bocca occupata, così ti rilassi le orecchie
![]()
emm era in quel senso....![]()
cmq stase primo allenamento nuova scheda mi sn trovato benissimo.. mi sforzo di mangiare sempre di più.. tanto ho la bilancia in camera e una pesatina la faccio tutte le mattine.. se rimango hp nonostante tutto mi riterrò più che soddisfatto.. magari kick potrei fare una settimana col piramidale e una col piramidale inverso per cambiare un pò stimolo.. che ne pensi?
prova
però terrei 2 sett+2 sett+ 1 scarico![]()
ok kick all'ora seguirò i tuoi consigli..
poi più avanti riesumo il tread per nuovi chiarimenti..
Vote kick for personal trainer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri