scusate ma ki aveva ordini in corso nn può fare qlk ricorso o qlk? mi sembra impossibile che TUTTI e saranno tante le xsone ke avevano ordini in corso, vengano fregato... si parla di un bel po di €
scusate ma ki aveva ordini in corso nn può fare qlk ricorso o qlk? mi sembra impossibile che TUTTI e saranno tante le xsone ke avevano ordini in corso, vengano fregato... si parla di un bel po di €
ma quali sono questi integratori illegali? xkè io accendendo nel sito nella pagine in italiano, non ne vendevano, almeno così mi sembrava, vedevo integratori che vedo su tutti i siti e in tutti i negozi! anzi addirittura di fianco ad alcuni integratori c'era scritto solo vendita estero, quindi vuol dire ke non li vendevano qua.
riporto dall'altro forum:
Non alteravano il contenuto dei barattoli, prendevano dall'estero prodotti non notificabili in Italia e li vendevano.
Solo che per il giornalista era troppo complicato da spiegare, e l'ha esposto come sai.
Qui c'è l'originale ANSA:
http://www.ansa.it/opencms/export/si...082556291.html
alza alza...
Vedo con piacere che la tv e i giornalisti sono buoni solo a sentenziare senza spiegarne il motivo. Dicono che ci sono molti integratori americani che in america sono legali e qua in italia no, ma non danno le motivazioni dettagliate perchè sono illegali. Dicono solo che sono illegali perchè nuocciono alla salute senza spiegarne il motivo. Credevo che in televisione facessero qualche approfondimento dato che queste ditte, negozi ecc. che smerciano questi integratori (a detta dei giornalisti illegali) fatturano come han detto loro parecchi milioni di euro. Per fatturare milioni di euro vuol dire che questi integratori illegali sono molto venduti nel nostro paese, ne deriva logicamente che ci sono molte persone che rischiano la salute. Perchè anziche parlare di stronzate come la letterina che ha scritto la sciura Veronica Berlusconi a Piersilvio, che ne hanno fatto una questione di stato (che c***o ce ne frega a noi) non fanno un approfondimento sul perchè questi integratori siano illegali. Non è più importante fare chiarezza sulla salute delle persone che ha detta dei giornalisti rischiano dei gravi danni alla salute anziche parlare delle cazzatine tipo le vicissitudini di famiglia di casa Vianello?![]()
A parte il tuo qualunquismo, mi sembra che ci pensino alla salute, vietando appunto in Italia certe sostanze![]()
Ricordatevi che non sono stati i giornalisti a chiudere certi siti, che mi pare ovvio non vendevano solo sostanze legali, bensi i Carabinieri dei Nas![]()
Naturalmente tutto questo sarà avvenuto dopo accurati controlli, intercettazioni, e quant'altro necessario per avviare un procedimento penale!
Si Fifty lo so che non sono stati i giornalisti ma i carabinieri del nas. E' giusto che se alcune cose fanno male lo stato pensi a toglierle dal commercio. Quello per cui sono arrabbiato e che in televisione al posto di parlare di questo che un argormento importante perchè c'è di mezzo la salute si mettono a fare degli approfondimenti giornalistici sul gossip e sui litigi tra marito e moglie. Non pensi che molti possono avere un dubbio e si chiedono come mai negli USA gli integratori sono perfettamente legali e qua in Italia no?. Molte volte nella palestra dove vado si è discusso su questo argomento e molti avevano questo dubbio. Sto parlando di uno stato che è più avanzato di noi sopratutto sotto il profilo scientifico, non sto parlando di un paese del terzo mondo. Non merita un'importante approfondimento in tv così molta gente si toglie questo dubbio al posto di fare la solita tv spazzatura e priva di informazione?
Un famoso termogenico che contiene Efedrina, negli USA era perfettamente legale, mentre in Italia ne era stata vietata la vendita!
Morale della favola, da un po' di tempo a questa parte, ne è stata vietata la vendita anche negli USA
A mio parere il "sito" o "ditta" incrimanata, non si limitava a vendere semplici integratori, bensi' forniva sostanze anabolizzanti, da qui l'intervento della magistratura![]()
Segnalibri