Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: n02

Predefinito

ok ok non sono d'accordo sull'inutilità degli integratori a priori ma...
    insomma, whey, maltodestrine, crea... è come cibo alla fine. e quindi funzionano.

ma questo? che risultati dà? non metto in dubbio che possa avere una qualche validità scientifica ma in pratica? il pump non serve x la crescita

è questo che non mi torna.

Predefinito

infatti il pump e un percussore della crescita cioe noi nn facciamo altro che aumentare delle sostane ad esempio proteine e creatina che sono presenti fisiologicamente nel nostro corpo e che sicuramente anche con una alimentazione anche se piu che corretta nn riusciremmo ad avere a priori certamente il pump e un modo immediato diciamo per vedere l ingrossamento ma e utile anche per lo sviluppo della forza e per la crescita muscolare almeno piu o meno questa e la mia idea............

Predefinito

è l'idea + o - di mezzo mondo ma... non ci sono ancora prove sicure a sostenerlo.
    questo intendo.
    mentre invece che la sintesi sia proteica o che la creatina aiuti è dimostrato.

insomma... dicevo solo che ci sono modi + furbi x spendere il nostro denaro

Predefinito

certamente il miglior modo d integrazione nn sasa di certo comprarsi a 75 euro il nitron 5 della eas pero diciamo che con tutte le cose per cui uno sperpera i soldi diciamo che potrebbe essere un buon tentativo nel senso che personalmente quando ho provato quell integratore mi e piaciuto l effetto vasidalatatore e ha apportanto un miglioramento della mia efficienza nell allenamento........... placebo????ba chi lo sa ??

Predefinito

il parere è assolutamente personale, ma io assumendo 30m prima del wo 4cps l'unico effetto che ho avuto è del mal di testa.... altro io non ho avvertito! più che altro mi son trovato bene con il gakic se cerchi qualcosa da "aiuto"

Predefinito

ti e venuto il mal di testa con il nitron 5 ??? questa mi e nuova

Predefinito

no, NO2+KIK della KSR

Predefinito

in effetti essendo vasodilatatore puo dare questo effetto collaterale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home