Tutto sommato Lu è anche simpatico ed innocuoIn giro c'è di peggio
![]()
Tutto sommato Lu è anche simpatico ed innocuoIn giro c'è di peggio
![]()
lo penso anch'io, veramente, anzi, son quasi pentito, forse ci sono andato "pesante" ultimamente, nel qual caso, mi scuso con Lu.
Effettivamente, c'è molto di peggio.
e poi...mi ha spanzato da morire ahahahahah hgrande lu ahahahhahaha
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Amico mio Marco abitante Palermo che si allena in palestra conosce tutti.
Mio amico ha Palermo si e informato su grande Lu dice che tutti conoscono montagna umana alto e muscoloso vero massiccio non come certi di forum, conosciuto di fama forte e he ammirato da ragazzi e ragazze che vorrebbero uscire con lui anche belle che non lo conoscino.
Lu anche conosciuto che nesciuno in tutte palestre in grado di fare com lui 100ripetizioni con bilancere angolato a 60kg e anche di piu. Nemmeno atleti che prendono anabolizzanti.
Mio amico Marco pero dice che lu è di professione istruttore CONI SICILIA nel lo stabilimento 90141 PALERMO - Via Notarbartolo, 1/g
QUINDI LU, VERO MUSCOLOSO DA RISPETTARE NEL FORUM COME NELLA REALTA MA STESSO PERSONa CHE MR SATAN!!!!![]()
Lu sei un mito conosciuto in tutta Palermo spreo che adisso tutto forum sapra e rispeteraé
(Mi scuso con tuti gli utenti del forum per il mio linguaggio strano ma ho cercato di adeguarmi per essere piu sicuro di essere compreso da certe persone!)
King ti sei drogato ???
ahahahahahha grande ahahah![]()
heero
ahahah.. grandioso!! haha![]()
Ah ah...
Grande Lu!!
Lu For President!!! E Suo fratellino Er Clessidra come ministro delle attività fisiche..
salve a tutti , ripeto non sono lu.
sono istruttore e insegno a palermo , cosa volete che vi posto le foto,
l'anno scorso lu ha provato il massimale su panca piana nella mia piccola palestra , sollevando un buon 150kg .
poi fate come volete.
cortese di una risposta.
ahahhhahaahahhaahhah
bè questo forum è gratuito ma vi giuro che pagherei se non lo fosse per esserci ahahahahaha
si vogliamo le foto!! o meglio, qualche bel fotomontaggio dai,.....
![]()
heero
ma chissenefrega può anche aver fatto 350kg...
ciò non toglie che non dà NESSUN contributo al forum e scassa sempre
Scusa ma che c'entra la panca piana di Lu dell'anno scorso?
Come dice Kick puo alzare quello che gli pare non è di quello che stiamo parlando. E comunque se rileggi i tuoi post, sarebbe molto inverosimile che Lu e il suo istruttore ignorino completamente entrambi l'uso del h in italiano!
Mi sa che nell tuo sdoppiamento (o triplicamento) di personalità non c ' è cascato proprio nessuno....![]()
hihihiih triplicamento hai detto giusto king,.......ahahahah
heero
ciò non toglie che non dà NESSUN contributo al forum e scassa sempre
si però ora voi state esagerando, ho letto diversi post su di lu , non so per quale motivo all' inzio l'avete attaccato .
lui postava semplicemente il suo allenamento, sbagliato quanto sia ogni individuo si allena come vuole .
fermo restando che
io stesso non approvo il suo metodo poco ortodosso, ma se su di lui funziona non posso e non potete contestarlo .
rispetto prima di tutto, mi rivolgo ha utenti che hanno voglia di scherzare di non rispondere
Ultima modifica di mister satan; 21-12-2006 alle 05:15 PM
e attento anche al quote![]()
Segnalibri