ancora molto caldo......
ancora molto caldo......
Ho acceso l' aria condizionata in macchina...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
stamani fa un caldo pazzesco ragazzi...
16 gradi. Dovrebbe arrivare il fresco la settimana prossima.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
è la prima volta da qndo sono vivo (24 anni) ke a metà dicembre metto ancora maglie di cotone e nn di lana!![]()
Ed io sono a maniche corte. Il clima sta cambiando ragazzi. Mi viene voglia di bastonare i responsabili del disastro ambientale che si sta prospettando per i prossimi anni.
Quando avevo 8/10 anni ricordo che c'erano 2 gradi in questo periodo...
Sestriere, Monginevro, Bardonecchia è il primo anno che non si scia l'8 Dicembre nemmeno con l'artificiale ....![]()
![]()
![]()
ecco quindi pensa a Bush che appena eletto ha subito annullato la sottoscrizione USA che Clinton pochi mesi prima aveva firmato per il trattato di Kyoto!!!![]()
Ne parlavo prorio ieri con un mio amico. Va be, vorrà dire che aprirò un chiosco di bibite fresche sotto le palme e balleremo la samba![]()
Segnalibri