Di olio quanto ne usi? Più o meno quanti cucchiai al giorno?
Di olio quanto ne usi? Più o meno quanti cucchiai al giorno?
l olio diciamo 3 cucchiaio al giorno.IL PESO E LO STESSO,E COMQ E PERCHè FACCIO MOLTO PESI,E CORSA UNA VOLTA ALLA SETTIMANA,INVECE PRIMA NE PERDEVO PESO CIRCA 1 KILO ALLE SETTIMANA,MA è PERCHE FACEVO MOLTA CORSA.
allora dopo che io ho raggiunto questo obiettivo che dieta mi consigliresti per il mantenimento ,io vorrei fare questa tipo di dieta però mangiando anche un po di pasta e di pane.in palestra mi hanno dato una dieta per massa,vorrei farti una domanda,,LA DIETA PER MASSA,,TI METTE ANCHE GRASSO A PARTE CHE FA BENE PER I MUSCOLI?
Ultima modifica di benedetto787857; 14-11-2006 alle 06:49 PM
Si, ti mette il grasso, infatti io sono contrario alla dieta per la massa, in quanto si può benissimo aumentare la massa senza fare un'alimentazione ipercalorica, anche se più lentamente.
Ora stai perdendo peso lentamente perchè hai smesso la corsa ed è proprio quella che ti fa bruciare...quindi ricomincia.
Per adesso raggiungi il tuo obiettivo, poi quando sarà il momento imposteremo la dieta di mantenimento
sapresti consigliarmi un buon prodotto per gli aminoacidi ramificati bcaa,una marca buona?gensan bcaa e buona
Ultima modifica di benedetto787857; 15-11-2006 alle 12:27 AM
Ho confrontato attentamente varie marche di aminoacidi, i migliori sono i SON FORMULA MAP della GUNA...Me li ha consigliati il mio medico sportivo 4 anni fa e ho avuto grossi risultati...
grazie di tutto giovanni,a presto.ciao
Segnalibri