Provero'!
Dipende anche dai punti in cui lo misuri, il mio allenatore ad esempio prende la misura solo sul bicipite rilassato nel punto + vicino all'avambraccio.
Provero'!
Dipende anche dai punti in cui lo misuri, il mio allenatore ad esempio prende la misura solo sul bicipite rilassato nel punto + vicino all'avambraccio.
Grazie Gatta della pronta risposta e complimenti per l'ottimo risultatao all'esordio (ho letto solo ora il post precedente)
In bocca al lupo per le prossime gare; ne hai in programma altre a breve?
Appena una ieri.
E ho avuto anche l'onore di incontrare di persona la simpaticissima (oltre che bellissima) Very e tutto il suo staff, compresa la cagnetta Sissi!!!
E stavolta e' andata proprio alla grande : primaaaaaaaaa, e fino all'ultimo momento non si poteva dire, perche' avevo delle bellissime compagne di gara!
Ops...scusate! Sono sempre Gatta: Carla, che non e' il mio vero nome, e' il nick che uso da casa, perche' oggi sono ovviamente in ferie, per recuperare le fatiche della gara
!
Complimenti
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Complimenti!!Avrai raggiunto una forma invidiabile.....alla faccia delle fantomatiche "braccine" che a quanto pare l'hanno spuntata sulle altre (le hai poi misurate in tensione) !!
Cos'erano Regionali fitness o fitness pioneer? Complimenti comunque!!
A presto Chiara.
Bravissima!!! Che progressi in così poco tempo!
Grazie a tutti per i complimenti.
Io sono veramente troppo felice, almeno per una volta nella vita sono arrivata prima!
x Chiara: le braccine in contrazione fanno 28,5 cm, comunque a me pare che tu non abbia un problema di volume ma solo di definizione.
Originally posted by Cs75
Complimenti!!Avrai raggiunto una forma invidiabile.....alla faccia delle fantomatiche "braccine" che a quanto pare l'hanno spuntata sulle altre (le hai poi misurate in tensione) !!
Cos'erano Regionali fitness o fitness pioneer? Complimenti comunque!!
A presto Chiara.
Nord Italia esordienti.
E adesso provero' gli Italiani.![]()
Ultima modifica di Very; 06-05-2003 alle 04:17 PM
Ti riferisci alla gara dell'11 a Roma?
Certo che non ti riposi mica tanto
In bocca al lupo! E tieni informati i tuoi fan virtuali
Le foto, vogliamo le foto!!!!
![]()
![]()
![]()
I miei più sinceri complimenti per lo splendido risultato ottenuto e l'eccellente routine di gara![]()
Coach....... e tutto lo staff
![]()
Per Gatta
Premesso che non faccio bb ma comunque pratico costantemente sport, ho provato a fare un curl concentrato con un manubrio da 14 kg e non sono nemmeno riuscito ad arrivare a metà!! . . . azz ma quanto sei forte!! Pensavo che per usare pesi così le ragazze dovessero essere "tipo armadi" invece tu dici di essere minuta (anche se avendo 4 cm di espansione del bicipite mi sa che sei tutta muscoli); sono ancora più impressionato e a costo di essere ripetitivo ti rinnovo i complimenti. A proposito, quanto pesi in gara e quanto sei alta?
Forza GattaOriginally posted by Coach
I miei più sinceri complimenti per lo splendido risultato ottenuto e l'eccellente routine di gara![]()
Coach....... e tutto lo staff
![]()
![]()
Very![]()
Non sono esattamente un armadioOriginally posted by bomber72
Per Gatta
Premesso che non faccio bb ma comunque pratico costantemente sport, ho provato a fare un curl concentrato con un manubrio da 14 kg e non sono nemmeno riuscito ad arrivare a metà!! . . . azz ma quanto sei forte!! Pensavo che per usare pesi così le ragazze dovessero essere "tipo armadi" invece tu dici di essere minuta (anche se avendo 4 cm di espansione del bicipite mi sa che sei tutta muscoli); sono ancora più impressionato e a costo di essere ripetitivo ti rinnovo i complimenti. A proposito, quanto pesi in gara e quanto sei alta?e, per quanto ti possa sembrare strano per una che gareggia...non so esattamente quanto peso...odio le bilance §88, preferisco altri metodi di misura come plicometro o "vestiti", anche perche' non vario mai molto di peso. Comunque, l'ultima volta che il mio allenatore mi ha costretta a salirci su pesavo 47 KG, quindi saro' + o meno cosi..., per 1,60 di altezza....quindi abbastanza minuta per il mondo del BB.
Grazie per i complimenti
![]()
fanno sempre molto piacere
![]()
Segnalibri