Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: Guardate l evoluzione tecnica di questo tizio(LU VIENI A VEDERE PLS)

Predefinito

io non critico dico un mio parere ,

si la gente ci arriva col fermo , e scordi che ci arriva anche con cicli di sostanze dopanti , compri

Predefinito

Lu sei un danno, inizio seriamente a credere che sei un fake e se è così sei troppo sfigato scusa la sincerità
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

credi quello che vuoi ma non credere che io creda in quello che credono gli altri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
    allora per primo questo si allena con un impugnatura larga cosi facnedo puo sollevare di piu ,ma il raggio di movimneto ecorto quindi il petto lavora in maniera incompleta, e un lavoro ai fini della forza la contrzione muscolare e minima , facendo un range basso di ripetizoni e non rtiesce a fare 130kg per 10 a parere mio , secondo non gli vedo forza resistente nel lavoro che compie potrebbe fare qualche ripetizione in piu ma non 'ce la fa .vero che scendedo di peso si fa una tecnica piou decente ma non si superano situazioni di stallo , 130kg fatti bene equivalgono a 170kg col fermo i mei no saranno ovviamente inferiori non sarano 170kg ma 165kg poi dipende dalla mia forza, iron paolo io 140kg li faccio col fermo per 4 ripetizioni vedrete appena posto il video io non mi sono mai allena to con range basso di ripetizioni con quella tecnica non serva ha un cazz. perche il corpo no si abbitua mai a uqel pe so ps dimentica il video dei 150 e 140 sembrano lo stesso carico dovrebbe allenare di piu la massa muscolare con alte ripetizioni 110kg lavora male scende nella fase negativa in maniera controllata ma risale troppo lento quando dovrebbe risalire in maniera veloce forza veloce la capacita di un organismo a superare resistenze cxon alta velocita esecutiva,
    e ovvio che un eccessiva ipertrofia riduce le prestazioni ma non e il suo caso
    Beh Lu sinceramente mi aspettavo un analisi un po' piu costruttiva,avevamo detto che non dovevano esserci no a priori,poi il mio scopo non era quello di fare un confronto tra te e lui ma semplicemente di farti vedere che si puo fare come fai tu ma anche in altri modi,e anche che con un minimo di sacrificio si puo cambiare(se uno vuole chiaro).
    Ora io ti ho chiesto di intervenire,l hai fatto,e io rispetto quello che hai scritto,anche se non sono d accordo,l unica cosa che ti posso dire e che mi sembri un po' troppo critico,siamo tra "amici",e qui nessuno ti parla per aver ragione,parliamo per cercare di darti una mano a sfruttare le tue potenzialita (no non sto scherzando,sono serio),tu ivece alcune volte mi dai l impressione di voler avere ragione ad ogni costo,perche quello che fai tu e giusto e il resto no (come dice giustamente Kick)e questo un po come mettersi il paraocchi.
    Per rispondere alle tue critiche:
    1)Allenare la panca con una presa larga accorcia il movimento ed e vero pero con una presa come quella che fai tu (per me inadeguata per la panca perche troppo stretta) tu lavori troppo i tricipiti e malgrado il movimento sia piu lungo,i pettorali li solleciti meno di lui perche la perche la prima parte della salita (dove lavoreresti al meglio i pettorali) la fai con il rimbalzo e per la seconda utilizzi troppo i tricipiti.
    Cavolo devo uscire comunque aspetto i video...
    Ragazzi continuate voi plsss ce l avevamo quasi fatta ma ha avuto una ricaduta,e peggio che farlo smettere di fumare...

Predefinito

presa stretta per me e presa standard si vede che hom,le spalle strette
    ok io sono sbagiatoe voi siete nel guisto contenti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem
    Lu sei un danno, inizio seriamente a credere che sei un fake e se è così sei troppo sfigato scusa la sincerità
    Quoto e aggiungo che io ci rinuncio,consiglio a tutti di fare altrettanto,a questo punto anche io inizio a dubitare del personaggio,o e veramente matto o ci prende per il cuBIP.
    Io la chiudo qui

Predefinito

Leggendario hai fatto davvero un ottimo lavoro in questo 3ed. Il messaggio l'avrebbe percepito anche un beota, è come insegnare che 1 + 1 + 1 + 1 fa quattro diciamo dai.....

Lu per me sei un fake, .... siamo qui tutti dalla tua parte per farti capire le tue potenzialità, ... ci vuoi prendere per il culo?? Fuck that!!!!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem
    Leggendario hai fatto davvero un ottimo lavoro in questo 3ed. Il messaggio l'avrebbe percepito anche un beota, è come insegnare che 1 + 1 + 1 + 1 fa quattro diciamo dai.....

Lu per me sei un fake, .... siamo qui tutti dalla tua parte per farti capire le tue potenzialità, ... ci vuoi prendere per il culo?? Fuck that!!!!

Predefinito

sono un fake fin dall'inizio quando dicevano che era impossibile fare 80 ripetizoni con 56kg tenendo il bilinciere in mano e ho postato il video adesso sono fake perche io non sono d'accordo con voi ricordati che ogni testa e
    tribunale voi allenatevi con esecuzione corretta e avrete risultati io non l'applico e avri ancora piu risultati tutto qui , ma secondo te uno che fa 120kg per 10 in maniera corretta potra fare mai 10 con 130kg con esecuzione pessima io credo di no e ne sono certo

Predefinito

A parte che IronPaolo nn devi neanche nominarlo.....Lui i suoi 140Kg li fa con esecuzione da manuale, c'è gente che impara ad allenarsi dai suoi video...cosa che dovresti fare pure tu!

Poi i video postati da LEGGENDARIO non erano per farti vedere i numeri di quel tipo, ma per farti capire cosa vuol dire PANCA PIANA!
    Guarda i video senza guardare i carichi...nn si discute sulla tecnica di allenamento (della quale nn sappiamo assolutamente niente...) ma sull'evoluzione da esecuzione stile macellaio ad esecuzione buona...

Predefinito

mi minacci non devo nominarlo? uno che fa 140kg da manuale, i a me dei video non me ne frega niente , tanto l secuzione io so farla perfaetta su panca anche se non la applico poi vedrai i massimali che ti faccio am me la panca piana nonme la devi spiegare ne tu ne altri e ti dico che pur facendo un esecuzione sbattendo leggendario non riesc a fare piu di 3 ripetizoni con 124kg e fa 200kg di panca per me non e normale mininmo deve fare 150kg per 10 sbattendo, ho assume qualche cosa perche solo chi prende qualche sostanza ha sti dislivelli di forza si vede che non e tutta farine del suo sacco sveglia
    Ultima modifica di LU FERRIGNO; 23-10-2006 alle 09:05 PM

Predefinito

Ma come faccio a minacciarti...lo capisci da te che nn devi nominarlo.....

scusa, guarda i tuoi video e poi i suoi!

E poi IronPaolo fa molto di più di 140...

Predefinito

Ferrigno ma sei deficiente?
    non hai ancora capito che Leggendario ti prendeva x il culo quando diceva che nn riusciva a fare 3 rep con 124kg?
    ha fatto un 4x2x200kg con una tecnica perfetta(e con buffer). una cosa che nn raggiungerai MAI te lo dico io. figuriamoci se nn riesce a fare 130x10.
    Stai zitto 'va... se nn sei un fake allora sei celebroleso. Hai rotto

Predefinito

scusa portami uno che fa 130kg per 10 natural come massimale io li passo i 140kg

Predefinito

Leggendario è natural.
    King Balez è natural.
    IronPaolo è natural (170x1)
    Enrico PL è natural (200 penso)
    Cinghiale PL è natural (250 x1)

...te ne servono altri?
    se credi che solo tu riesci a fare 130x10 da natural allora sparati. davvero.