no su youtube ed era firmato leggendario. poi i capelli mi sembravano chiari, perciò i tuoi... king nn li ha neri? cmq se è lui e gli stacchi li fa così... OCCHIO che rischia di brutto
no su youtube ed era firmato leggendario. poi i capelli mi sembravano chiari, perciò i tuoi... king nn li ha neri? cmq se è lui e gli stacchi li fa così... OCCHIO che rischia di brutto
Ah ho capito.Originariamente Scritto da kickboxer_87
No e comunque King, solo che abbiamo un solo nick su youtube,e il nick e:LEGGENDARIO.
Per i capelli forse sara un effetto della telecamera.
Anche io gli ho detto la stessa cosa,anzi gli avevo sconsigliato fortemente di provarli i 250kg,anche perche lui non ha tanto l abitudine di fare lo stacco,ma non mi ascolta;io quando li sento troppo duri i pesi e intuisco che non ce la faro,di solito rimetto giu(allo stacco) appunto perche ho paura di farmi male alla schiena e poi perche capisco che l alzata in ogni caso non sarebbe valida.
Errore
Ultima modifica di LEGGENDARIO; 12-10-2006 alle 05:44 PM
cmq resta il fatto che 230 kg su 75Kg sono un peso pazzesco quindi fai i complimenti anche a tuo fratello
però ,se posso permettermi, stacca "alla maiala" (cinghiale docet) e dovrebbe usare di + le gambe.
Che stacco poderoso che hai LEGGENDARIO!!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ok trasmetteroOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
Grazie.Originariamente Scritto da Corvette
ragazzi ma come si fanno a vedere sti video?? devo avere qualche programma particolare??
Se hai Windows media player, una volta che clicchi sul link ti dovrebbe aprire la pagina di youtube e il video dovrebbe partire da solo...Originariamente Scritto da walter46
Cmq ragazzi...ammazza che forza! Complimentoni..
Ultima modifica di paoletto83; 13-10-2006 alle 09:54 AM
stacco potentissimo e pulito...come al solito ottimo leggendario!!!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
bravissimo, è un gran bel peso!
Thx a tutti..![]()
Segnalibri