Un po tutti i programmi sarebbero da oscurare, tranne Ulisse il sabato sera su rai 3 e gli speciali dei TG.
Ovviamente nn dobbiamo dimenticarci che le TV sono delle aziende ed hanno degli utitli. L'obbiettivo di una azienda è massimizzare gli utili, per una TV cercare di farsi guardare da più persone possibile e nn dare un prodotto valido e culturalmente accettabile.
Penso che tutt ocmq stia per finire, il satellite sempre più a buon mercato rende possibile scegliere tra centinaia di possibilità cosa si vuole guardare.
Poi tutti noi dovremmo metterci in testa che dopo mangiato nn c'è solo la TV, ma è solo una delle tante opzioni!
Parlando dei programmi....Pupa e Secchione lo seguo anche io, orrbilante sotto tutti i punti di vista e fortemente scontato...però alcune gag sono spassosissime e poi mi diverto a parlarne con mia mamma che invece ne è appassionata!!
Cmq in Italia è un programma nuovo e penso che variare sia sempre positivo, per dire "aborro" tutti i conversando chiaccherando e via dicendo che fa Maurizio Costanzo (che per me è un idolo e che so avesse continuato a fare il Maurizio Costanzo show tutta l'italia gliene sarebbe super grata...)!!
Buona Domenica nn lo ho mai visto, neanche Domenica in
Segnalibri