Due uova cucinate nel microonde modello soletta e tre cubetti di spinaci...il mio pranzo...come sono ridotta male...aiutoooooooooo che qualcuno mi salvi!!!!
Due uova cucinate nel microonde modello soletta e tre cubetti di spinaci...il mio pranzo...come sono ridotta male...aiutoooooooooo che qualcuno mi salvi!!!!
Almeno mangiati tre o quattro noci !![]()
la mia tartaruga mangia di più
2 uova sono appena 12 g di pro e gli spinaci praticmente nn hanno nulla.
NN so come sei,quanto pesi cmq nn devi fare cosi ...
Allora voglio chiarire subito non sollevo pesi...non ho muscoli...e ho parecchi kili in più,sono qui per caso ma.....mi piace!!!! Bè un pochino mi muovo è vero...vado in piscina faccio nuoto libero...acquagym...e water spinning....insomma sono un pesciolino ops dimenticavo la mia mole.....sono un pesciolone!!!!![]()
Ciao!! Benvenuta!!
Allieva di Stan???![]()
SI allieva di Stan...
Stan è in gamba!! anche il tuo pasto uova e spinaci mi sembra di averlo già sentito...![]()
Vaff................o ahahahhahahahahOriginariamente Scritto da ungeheuer
![]()
![]()
![]()
![]()
AHAHAHA sì è vero come se dice a Roma sta in "fissa" con gli spinaci...io seguo sempre i suoi consigli così mi ritrovo con casa piena di cubetti di spinaci...apro il frigo...cubetti...apro il congelatore....cubetti...apro l'armadio...cubetti...questa notte mi sono svegliata mi rigiro nel letto,metto la mano sotto il cuscino e.....indovina un pò???? Un cubetto di spinaci......Oddio allora sono grave.....
si..immagino che ti avrà pure rintronato con tutte le storie sugli indiani, sui bisonti cacciati a mani nude etc etc![]()
![]()
![]()
lascia l'acqua ai pesci...prendi la ghisa e pompa, divertimento e dolore assicurati!
p.s. l'alimentazione non mi piace nemmeno un pò...ma la mia è una voce tra mille...
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
stai scherzando? per dimagrire bisogna mangiare!
adesso mi dirai che sono pazzo...
cmq benvenuta!
Oggi in 55 minuti...
30 vasche solo gambe con la tavoletta
20 vasche dorso
può andare???
Poi dolcetto vitasnella al cioccolato(circa 100 calorie) ho sbagliato?
Non mi dite di stare senza cioccolata....ho bisogno di affetto!!!!![]()
eccomi!!!Originariamente Scritto da vaniglia
p.s. le vasche sono davvero noiose...meglio gli squat!
Gli squat?????Nooooo
Segnalibri