sì heero sono sali d'ammonio...e la cosa più straordinaria è il loro utilizzo. i PL pro non li usano infatti per gli effetti diretti (difatti è risaputo che l'ammoniaca provoca stordimento...i fumatori di erba spesso imputano l'effetto di stordimento all'erba stessa senza sapere che stanno fumando un'alta concentrazione di sali d'ammonio contenuti nell'urina di coloro che raccolgono l'erba a monte del processo..ma questo è un altro discorso), i sali vengono invece utilizzati sia per la conseguente reazione di rabbia che il corpo deve innescare per uscire dallo stordimento, sia per il leggero senso di intorpidimento che fa sì che il corpo senta meno il dolore durante l'alzata. insomma...è come se io volessi avere un colorito meno pallido in faccia e per questo mi facessi prender a schiaffi...il risultato è comunque sempre quello desiderato! Personalmente preferisco la pratica di prendersi a schiaffi ed urlare o ancora di farsi tirare i lobi delle orecchie, cosa che oltre ad esser dolorosa e a scatenare l'ira del soggetto dovrebbe anche rilassare alcuni nervi...ma su questo se nò poco.
OT: scusa se ieri non rispondevo ma non ero a casa mia!
Segnalibri