No, 28.Originariamente Scritto da ironman748
No, 28.Originariamente Scritto da ironman748
ciao devo ammettere che hai fatto un'ottima descrizione , pero' ti posso dire che io sto' provando da qualche mese il rapporto 40/40/20 e mi trovo benissimo
Se ti trovi bene fai pure, ma mi pare scomodo e inutile se mi passi il termine...
Il 40 % di calorie da protidi mi sembra un "tantinello" esagerato...Originariamente Scritto da zu' pippu
Originariamente Scritto da tattoos
Scusatemi ma ho un dubbio: avevo letto che il 50-20-30 (o simili) si basasse sulla percentuale IN GRAMMI dei macronutrienti invece qui è scritto che la percentuale è quella delle CALORIE.. è giusto solo quest'ultimo metodo?
grazie
Normalmente ci si riferisce alla % dei macronutrienti sul totale calorico.
ok capito
grazie!
Prego.![]()
dato che c sn ne approfitto per togliermi un altro dubbio: in fase di massa, ha senso introdurre + calorie nei giorni di allenamento e - in quelli di riposo? Oppure bisogna introdurne tante anche nei giorni di riposo dato che sn quelli in cui il muscolo si ricostruisce??
Grazie!
La seconda che hai detto !![]()
Nei giorni di riposo puoi ridurre le calorie perchè ovviamente il dispendio energetico è minore, ma tieni comunque un certo surplus calorico per costringere il tuo corpo a crescere.
Post stupendo.
L'unica cosa sulla quale non sono d'accordo è l'annoverare la crema che inizia con Nute e finisce con ella tra i trash food.
Ma se è il cibo per eccellenza!!!!
Altro che profilo aminoiacido delle uova.
Al limite se la trovate un po' scarzina come proteine mangiatela con le cozze!
Cozze e N..lla a colazione e vedrete che giornatona di WO!!!!!![]()
![]()
![]()
Sempre se riusciamo a nn vomitare![.-%-]Originariamente Scritto da pelleverde
Tatoos indica 50-20-30 la zona invece 40-30-30, la differenza di approccio dipende che la dieta dello zio è adatta alla massa?
Segnalibri